Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Per tutti quelli che sono stati a Londra!Shopping?!?!?

Quest'estate molto probabilmente andrò lì.

Per chi ci è già stato mi sapete indicare le vie dello shopping?ovviamente negozi alla portata di una ragazza!

Mi sapete indicare anche i negozi?!

Grazie mille.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono stata un paio di volte.

Non ha senso andare lì e fare shopping da Zara,Abercrombie & Fitch e H&M quando ci sono anche qua.Se sei a Londra va da Urban Outfitters,Topshop,All Saints:sono alla portata di una ragazza e sono delle catene di negozi che trovi solo lì o negli Stati Uniti.Il Liberty London è in centro vicino a Piccadilly Circus,ed è celebre in tutto il mondo per i bellissimi foulard e le varie collaborazioni con gli stilisti.Harvey Nichols,Harrods,Selfridges sono i più esclusivi e importanti centri commerciali della città e vendono abbigliamento e accessori di lusso e grandi firme ma sono da vedere,è un piacere per gli occhi entrarci.Secondo me la vera risorsa di Londra in quanto a shopping sono i mercatini specialmente quello vintage di Portobello nel quartiere di Notting Hill.Vende antiquariato,quadri,mobili,gioielli e vestiti vintage,rari che sono delle vere e proprie occasioni soprattutto perchè sono uno più bello dell'altro...l'unico problema è che c'è solo al sabato e che vorresti comprare quasi tutto quello che vedi.Il mercato di Camden Town c’è ogni giorno e trovi abbigliamento prevalentemente punk,goth,alternativo ma è molto divertente.

• 1 decennio fa

Prima di tutto devi andare da Harrods, quel negozio a 5 piani, famosissimo. Poi a Piccadilly Circus puoi trovare Lilllywhite, un negozio per sportivi, poi H&M, che c'è anche in Italia. Questi sono i migliori ma nel complesso, tutti i negozi di Londra sono magnifici!

Fonte/i: Esperienza personale
  • 1 decennio fa

vai da harrods

Fonte/i: che rispondete alla domanda che non mi mettono? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...
  • 1 decennio fa

consigliate anche x me!! io parto lunedììì e nn so ancora cosa mettere in valigiaaa sn in crisi... si dice k al momento ci siano 4° Brrrr :S

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

carnaby street è fantastica, cmq per quanto riguarda i negozi ti conviene andare ad H&M, Zara, Mango..

• Anonimo
    1 decennio fa

☆.☆❤.❤☆.☆❤.❤☆.☆❤.❤☆.☆❤.❤☆.☆❤.❤☆.☆❤.❤☆.☆❤.❤☆.☆❤.❤☆.☆❤.❤

CHE BELLA LONDRA!!!! che fortuna che ci puoi andare!!! è il mio sogno andare a lodraaa!!!!!!!!!!!

mi dispiace non poterti aiutare ma mi raccomando...DIVERTITIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.