promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Chi conosce il tessuto BOMULL ?

ho trovato questo tessuto su ikea mi servirebbe per coprire dei muri della mia sala perche devo fare una festa e voglio creare una certa atmosfera . mi sapreste dire se questo prodotto è buono per quello che voglio fare , se non è buono si accettano consigli grazie .

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dunque, bomull e' una linea di tessuti in cotone (infatti vuol dire cotone).

il tessuto al metro e' un cotone leggerissimo, trama ed ordito molto leggeri.

per quel che riguarda il copriletto diciamo che e' la versione piu' a basso prezzo di "indira".

quindi anche questo e' molto piu' leggero di quanto non sia indira.

se vuoi creare atmosfera penso tu lo voglia fare con il tessuto al metro.

boh.. come colore e' come quello della carta antica. come spiegartelo.... tipo champagne o sabbia.... e' il colore tipico del cotone non sbiancato.

potrebbe andare bene, ma non so come tu lo voglia usare. casomai potresti tingerne un poco (con i colori per tingere i tessuti, quelli che si usano in lavatrice). se tu prendessi quelli in polvere (i "super iride" per esempio, qui li trovo all'acqua e sapone, ma non so di dove sia tu) anziche' quelli liquidi (come quelli della coloreria italiana) potresti fare una tintura leggera che magari ti permetterebbe di creare dei colori tenui ma comunque buoni per creare atmosfera.....

boh...

in bocca al lupo

baci

ofelia

Fonte/i: ci lavoro, all'ikea.....
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Per i vari tipi di colori per tessuto prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1xe9aX4 .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.