chi mi sa dire quanto può costare l'antifurto per i pedali e se è efficace?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    intorno ai 20-25 euro ce ne sono di buoni. Occhio solo a una cosa: incerti modelli di macchina (vecchi modelli come uno,panda ecc...) sfilando i gommini sui pedali rimane il corpo in acciaio tubolare; quindi risulta inefficace perché monti il blocca-pedali, il ladro sfila i gommini,sfila il blocca-pedali,rimette i gommini e se ne va via con la tua macchina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    intorno ai 20 euro ed è abbastanza efficace(quello buono)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    efficacissimo, io lo comprai ad un mercatino delle pulci a 5 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.