aiuto!!perché ho degli fili di capelli bianchi a solo 24 anni?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

x capelli precocemene bianchi usa un decotto preparato con un cucchiaino di te e uno di salvia essicata, fatti bollire x un paio d'ore cn un litro d'acqua, filtrati e uniti a un cucchiaio di rhum

• Anonimo
    10 anni fa

Le persone che hanno la pelle olivastra o comunque non color latte tendono ad avere i capelli bianchi più in fretta perchè la melanina va soprattutto nella pelle e i capelli restano più deboli(meno ricchi di melanina) e quindi diventano bianchi. Chi invece ha la pelle chiara il colore dei capelli rimane per più tempo.

P.s: non sempre capita

Se non è il tuo caso quello che ho scritto non ti saprei dare una spiegazione logica...comunque chiedi ad un esperto!

Magari è un fatto ereditario!!!

Spero di esserti stata d'aiuto!!!

CIAO!!!!!!!!!

Fonte/i: MIA NONNA E ME
  • 10 anni fa

non sei l'unico conosco persone anche + giovani cn delle ciocche di capelli bianchi ... ti consiglio di farti la tinta :)

• IO ho 9 FILI d capelli BIANKI davanti, sulla frangia circa, dalla NASCITA! sn nata cn i capelli scuretti rispetto ad ora e qst fili bianki! Ti giuro! ora ke ho 14 anni nn si vedono tnt, ma nn li ho MAI tagliati! xk dp ke si tagliana ne crescono ankora e ankora!

Fonte/i: i miei capelli ;)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ciao!credimi sei ancora fortunata!io avevo un paio di fili bianchi nei capelli già a 18 anni, adesso ne ho 22 e ho la parte destra dietro alla testa con piu di 15 capelli bianchi e uno proprio nella parte sinistra davanti che ogni tanto sbuca tra gli altri e si vede!non sai che fastidio e che odio!appena li ho visti mi facevano impressione,non li volevo vedere e non ci potevo credere!cmq purtroppo credo sia un fatto ereditario!anche mia mamma ha cominciato a fare presto i capelli bianchi,e già a trenta anni ha dovuto cominciare a fare la tinta,non per piacere ma per nascondere i capelli bianchi!anche io vedendo il mio andamento evito di fare delle tinte adesso,che ancora posso evitare,se faro la stessa fine di mia mamma anche io a trenta anni dovrò tingermi i capelli.spero solo non diventeranno come i suoi che sono doppi e stopposi e non hanno forma!povera me che destino crudele!

• Anonimo
    10 anni fa

la mia amica gli ha avuti a 10 anni,è normale fatti la tinta.

• 10 anni fa

un mio amico era già pieno a 18 anni..è soggettivo...ankio ne ho qualcuno e ne ho 23...belli lunghi..mica corti!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.