Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Una ragazza mi ha detto una cosa ma non ho capito che vuol dire.?

Allora ho 15 anni e la ho incontrata 2 anni fa a San remo.

Pensate che meraviglia, hai 6 annim sei a Venezia ed incontri la ragazza dei tuoi segni.

In pratica questo ragazzo mi piace molto, è un po grasso ma chissene frega.

Mi dispiace però è anche un po sfigata: la prendono in giro per la sua faccia, per gli occhiali, per la sua magrezza eccessiva, e per il fatto che prima di dire ogni parola dice ''sono darth vader''.

Ma a me piace tantissimo questo cane, e mi piacerebbe che i miei genitori me lo prendessero per natale. Suvvia è il sogno di tutti avere un bellissimo pastore tedesco con cui giocare.

Ma purtroppo mia madre è allergica ai gatti, e sapete com'è no?

Allora sono andato da lei e gli ho detto:

And you're hiding in my soup

And the book reveals your face

And ??? splashing in in the my eyelids

The concentration continually breaks

I did request the mark you cast

Didn’t heal as fast

I hear your vioce in silences

Will the teasing of the fire be followed by the thud?

Ma mi ha detto che sono un My Propeller Who Spin blablablabla.

Che faccio?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Take is shalla o_O

  • 10 anni fa

    ahahahahahahahaha

    e io che cercavo un senso a questa domanda! xD

    Fonte/i: bellalì
  • Anonimo
    10 anni fa

    kiuditi in un manikomio =)

  • Dust
    Lv 4
    10 anni fa

    e si in effetti se uno ha la stitichezza e grave

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chiedile ( o chiedigli) di sposarti: solo così il muflone sarà tuo per l'eternità ed ogni dubbio sarà dissolto.

  • 10 anni fa

    Non ho capito una cosa..che senso ha prenderla in giro per la sua magrezza?

  • Anonimo
    10 anni fa

    Ad ogni modo ti consiglio di non trattarla male, anche le giraffe meritano solidarietà.

    E poi vorrei vedere te, sbucciarti il ginocchio con un citofono e poi ritrovarti solo e sperduto nel Maurizio Costanzo Show.

    Fonte/i: Forse anche lei, una volta, era un albero. Prima di essere un cane, intendo.
  • Anonimo
    10 anni fa

    MA NON FA RIDERE COMUNQUE

  • Anonimo
    10 anni fa

    Eh è un bel problema, sai.

    -.-" Pfff

  • Ora mi sforzerò di ridere: 5 4 3 2 1: Ha HA ha risata sincera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.