? ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

per favore sono sconvolta aiuto?

devo fare una festa di fidanzamento siamo 15 persone ho gia ordinato 2 teglie di pizza margherita e ho ordinato dei panini piccoli ad olio poi kosa posso fare se mi potete fare ilmenu scrivendo kosa servire per primo 2 e via dicendo nn devo fare la cena ma un buffet aperitivo sono confusa aiutatemi

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti fare una serie di stuzzichini..già la pizza va bene, poi imbottisci i panini con vari tipi di affettati, prepara dei tramezzini e delle tartine, cucina delle torte salate da tagliare a quadratini, qualche piattino con olive, grissini, pezzettini di grana....poi potresti preparare della pasta fredda, prosciutto a cubetti, potresti creare degli spiedini con olive, formaggio e salame; puoi prendere al supermercato quei bocconcini già pronti e solo da scaldare e la pasta da stendere e mettere direttamente in forno per fare la focaccia..prosecco a fiumi e la festa verrà benissimo! infine ordina una torta e fai degli spiedini di frutta come dessert..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io direi di fare un bel tagliere pieno di affettati(in ceerte macellerie li fanno) e lo poui mettere cm centro tavola così le persone possono farcire la pizza o farci dei panini

poi ti consiglio delle cose fritte cm crocchette di patate, olive ascolane

e poi dei tramezzini o kebab visto che è una cosa abbastanza informale no?

poi cm dolce o ne hai uno tu oppure prendi delle crostate e le dividi in fette(magari prendi con diversi tipi di marmellata)

il menu fai così:

-aperitivo(crocchette di patate,olive ascolane con spritz)

.primo pizza con tagliere e panini

e poi il dolce

vedrai che con semplicità ttt saranno contenti

• 1 decennio fa

patatine popcorn coca cola campari crodino la torta la fanta la birra il vino bianco tartine piatti di plastica e bicchieri di plastica forchettine di plastica puoi fare un cous cous bruschette

• 1 decennio fa

Crocchette di patate

Supplì

Salame Del Re

Tartine al salmone o tonno e prosciutto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.