ma a voi sembra una cosa possibile?

allora tsaov girovagano su blog di cucina e ho trovato il cucchiaio d'argento,

ma secondo voi è possibile che le calorie siano giuste, cioè cavolo lo so anche io che i dolci sono molto calorici, ma così mi sembra esagerato!

http://www.cucchiaio.it/ricetta/fruit-cake?t=1025

se io facessi una pizza in casa con poco olio e senza mozarella, solo pomodoro, di una dimensione normale, quante calorie ingoio?

Aggiornamento:

mamma mia! io sono anche si a dieta, ma nn il 10 aprile ho l'addio la nubilato di na mia amica e mangiato tante cose, io x l'11 aprile devo perdere 2 chili!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda che le calorie si riferiscono a tutta la torta non a 100 gr, infatti è una torta x 6 persone x cui devi fare una semplice equazione matematica

1429:6=238 calorie a persona (circa)

La pizza come dici tu avrebbe più o meno 250 kcal ogni 100 gr....lo vuoi un buon consiglio che dimezza totalmente le calorie???

Fai l'impasto della pizza con un frullatore xò invece d'usare tutta la farina richiesta x la ricetta usane metà e poi metti il doppio del peso che manca di zucchine e carote frulli la farina e le carote e le zucchine insieme infatti qst procedimento permette di usare molto meno farina e quindi di ridurre carboidrati e zuccheri e anche meno olio.

Es se devi usare 500 gr di farina usane solo 250 gr e metti circa 250 gr di carote e 250 di zucchine...io l'ho provato e addirittura la pizza viene dal gusto migliore.Naturalmente ci vuole un frullatore potente, io ho il bimbi della worker

• 1 decennio fa

circa 460 calorie... se invece la pizza è margherita normale arriviamo sino a 570 cal!!

e le informazioni date dal tuo sito sono malauguratamente giuste!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.