traduzione inglese, senza traduttore pls?

which is better - going to the cinema or watching films at home?

In the USA, the cinema is becoming less popular. In fact, in a recent survey 73% of Americans prefer watching films at home to watching them at the cinema. Some teenagers give their views:

Paul "I like going to the cinema. I go with my parents or my friends. The cinema has a much better picture and sound than films on Tv. This is important because movies are about sound, action and pictures."

Sandra "it's easier and cheaper to say at home. There are lots of films on TV that are free. I often record them and watch them later with my friends. And you can fast froward the adverts if there are any."

Rob "I like watching films at home. It's more relaxing and more comfortable. I don't like cinema seats. You can't move about. At home, you can sit with friends on a sofa and talk while you're watching a film."

5 risposte

Classificazione
  • gio
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

cosa è meglio - andare al cinema o guardare i film a casa?

Negli Stati Uniti d' America, il cinema sta diventando meno popolare. Infatti, in un recente sondaggio il 73% degli Americani preferisce guardare i film a casa piuttosto che guardarli al cinema. Alcuni adolescenti danno il loro punto di vista:

Paul " Mi piace andare al cinema. Vado con i miei genitori o con i miei amici: Il cinema ha immagine e suono migliori dei film in TV. Questo è importante perchè il cinema è basato sul suono, l'azione e le immagini"

Sandra "E' più semplice ed economico restare a casa. Ci sono tanti film in tv che non sono a pagamento. Spesso li registro e li guardo successivamente con i miei amici. E puoi togliere la pubblicità se c'è."

Rob " Mi piace guardare i film a casa. E' più rilassante e più confortevole. Non mi piacciono le poltrone del cinema. Non ti puoi muovere. A casa, si può stare con gli amici sul divano e chiacchierare mentre si guarda un film."

Fonte/i: Laurea in lingue..mai usati i traduttori....sono abominevoli......
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • blue
    Lv 7
    1 decennio fa

Cosa è meglio: andare al cinema o guardare i film a casa?

Negli Stati Uniti, il cinema sta diventando meno popolare. In effetti, secondo un recente sondaggio, il 73% degli Americani preferisce guardare i film a casa piuttosto che al cinema. Alcuni adolescenti esprimono le loro opinioni:

Paul: "Mi piace andare al cinema. Ci vado con i miei genitori o con i miei amici. Il cinema ha immagine e sonoro migliori rispetto ai film in televisione. Questo è importante, perché i film riguardano il suono, l'azione e le immagini."

Sandra: "E' più semplice ed economico restare a casa. Ci sono molti film gratuiti in televisione. Spesso li registro e li guardo in seguito con i miei amici. E puoi usare l'avanzamento veloce per saltare la pubblicità, se ce n'è."

Rob: "Mi piace guardare i film a casa. E' più rilassante e più comodo. Non mi piacciono le poltrone del cinema. Non puoi muoverti. A casa, puoi sedere con gli amici su un divano e parlare mentre stai guardando un film."

• Mel15
    Lv 5
    1 decennio fa

Cos'è meglio - andare al cinema o guardare un film a casa?

Negli Stati Uniti, il cinema sta diventando poco popolare. Infatti, in un recente sondaggio il 73% degli americani preferisce guardare i film a casa che guardarli al cinema. Alcuni adolescenti danno i propri pareri:

Paolo "Mi piace andare al cinema. Ci vado con i miei genitori o i miei amici. Il cinema ha un quadro e suoni molto migliori che in tv. Questo è importante perchè i film sono sui suoni, azioni e immagini."

Sandra "è più comodo ed economico stare a casa. Ci sono molti film in tv che sono gratis. A volte li registro e li guardo dopo con i miei amici. E puoi mandare avanti le pubblicità se ce ne sono."

Rob " Mi piace guardare i film a casa. E' più rilassante e più comodo. Non mi piacciono i sedili dei cinema. Non ti puoi muovere. A casa, puoi sedere con amici sul divano e parlare mentre guardi il film."

Fonte/i: madrelingua inglese
  • 1 decennio fa

Qual è meglio - andare al cinema o guardare film a casa?

Negli USA il cinema sta diventando meno popolare. Infatti in un recente sondaggio il 73% degli Americani preferisce guardare film a casa che guardarli al cinema. Alcuni adolescenti (ragazzi) danno il loro punto di vista:

Paul:!mi piace andare al cinema.Ci vado con i miei genitori o i miei amici. Il cinema ha un'immagine e un suono molto migliori dei film in TV. Questo è importante perchè sono fatti di suono, azione e immagini."

Sandra:"E' più facile ed economico stare a casa. Ci sono molti film in TV che sono gratis. Spesso li registro e li guardo successivamente con i miei amici. E puoi mandare avanti la pubblicità se ce n'è."

Rob:"Mi piace guardare film a casa. E' più rilassante e confortevole (comodo). Non mi piacciono le poltrone del cinema. Non ti ci puoi muovere. A casa puoi sederti con gli amici su un divano e parlare mentre guardi un film."

:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cos'è meglio - andare al cinema o guardare film a casa?

Negli Stati Uniti, il cinema sta diventando sempre meno popolare. Infatti, in un recente sondaggio il 73% degli americani preferisce guardare film a casa loro a guardare al cinema. Alcuni adolescenti esprimere i loro pareri:

Paolo "Mi piace andare al cinema. Vado con i miei genitori o gli amici. Il cinema ha un quadro e un suono molto migliore e dei film in tv.

Sandra "è più facile e meno costoso per dire a casa. Ci sono un sacco di film in tv che sono gratuiti. Io spesso li registrare e guardare in un secondo momento con i miei amici. E si può velocemente perverso le inserzioni se ci sono".

Rob "Mi piace guardare i film a casa. E 'più rilassante e confortevole. Non mi piace il cinema seggi. Non è possibile spostare su. A casa, ci si può sedere con gli amici su un divano e parlare mentre si sta guardando un film ".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.