Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheToyota · 1 decennio fa

come posso potenziare una toyota yaris 1300 benzina aspirato?

e solo per dargli un po di grinta in piu'!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    _centralina

    _filtro aria

    _candele

    _olio motore migliore

    _scarico

    queste sono le + semplici e a parte lo scarico che costa un po di +, la spesa è contenuta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.