Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità di fare semplice amicizia...tutte volete solo milionari o belloni,siete al 99% tutte esseri superficiali e fatui ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che si sentono chissà che cosa anche se poi sono le sosia di Arisa o Luciana Littizzetto?

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anche oggi cosimo voglio spezzare una lancia a tuo favore!!!fai bene a cercare le donne vere (tipo la senicar o nina moric)non accontentarti degli scaldabagni,mostre di locness o delle belfagor di turno!!!questi che vuoi che ne sanno...vivono nella mediocrita con le arise di turno!!!tu continua a cercare!!!!

• 1 decennio fa

Prova coi ragazzi, allora. Magari il meraviglioso universo maschile sarà capace di comprenderti come giustamente meriti...

• Anonimo
    1 decennio fa

da come hai descritto noi ragazze sono fiere di tutte quelle che ti hanno snobbato e non aggiungo altro ....non mi ritengo di certo una bellona ma una ragazza normalissima carina e semplice,il mio ex ragazzo era grasso e anche bruttino ma comunque ci sono stata 8 mesi,,,non ho guardato la bellezza e per precisare era anche senza lavoro e non era un riccone....aveva una 500 scassata .....dunque ti sbagli di grosso bello,le ragazze ti snobbano per un altro motivo.......c'è e secondo me sei un cesso assoluto e se nn lo sei sei semplicemente uno snobbista proprio come quelle che nn ti calcolano.....che ti metti ad offendere le ragazze non tanto carine....spero che nessuna ti pigli....e se ti piglie e proprio scema......ce il primo a criticare le ragazze e poi e lui a fare distinzioni sulla bellezza ipocrita

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma perchè fate di tutta l'erba un fascio?! Dovreste cercare meglio tra "le possibili pretendenti". Mi spiego meglio se andate dietro a ragazze "facili" poi nn lamentatevi dello scarso esito riscontrato. Guardatevi intorno.Baci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma questa domanda non era girata pure qualche mese fa?Comunque ,stai di sicuro generalizzando troppo...quoto gli altri utenti che confermano ciò.

• 1 decennio fa

SUPERFICIALI??? per niente!! Cerchiamo solo un ragazzo che ci prenda...e nn guardiamo la bellezza...ma la simpatia...la dolcezza...almeno io cerco quello ! :D

• 1 decennio fa

si xkè vuoi uomini non vorreste tutti delle supere tettone!

forse avrai altri problemi.. io sono stata anche con ragazzi magari non carini..anche brutti..e sono ,molto carina.---.ma che cavolo dici----

• kiki
    Lv 5
    1 decennio fa

Hai mai provato ad approcciare con una tipa con questi argomenti, ma senza ira nel tono di voce? La sproneresti a un bel dibattito,le rimarresti in testa e secondo me, ti lascerebbe il numero! Ripeto: se non ringhi, secondo me, otteresti quello che tanto agogni! Non fare di tt l'erba un fascio! Cambia locali, spesso le oche stanno nei locali + fighini e "in", cambia posti e vedrai che se trovi il giusto approccio (simpa e magari un pò originale), la tipa che ti colpirà positivamente, la trovi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Caspita..hai finito o vuoi altro tempo per riempirci di insulti? xD no, insulti no..ma ci siamo quasi!

ma non è invece che sei tu che cerchi delle ragazze (e si, proprio quelle che rientrano nel tuo campo gravitazionale!!) che magari hanno gusti che non combaciano con la tua persona? cavoli anche tu cerchi delle belle ragazze, quindi non sei superficiale proprio tu che parli, visto che quelle "cesse, scaladabagni o buzzicone" non le guardi proprio??

e poi io sono dell'idea che la bellezza è una costruzione della società!! chi è che decide se una persona è bella o meno? oltre l'aspetto fisico c'è di più..e quindi per quello che hai detto tu io rientro in quell 1% da te descritto.

e poi, Brad Pitt è brutto..e i ricchi non mi piacciono!!! :D:D

• 1 decennio fa

noi nn siamo superfiaciali ma abbiamo paura k ci facciate de male tutto qua

kiss

Flor

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.