se si prende una dose troppo alta di Lobivon cosa succede? rispondete al + presto!?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda qui e vedi ci sono le risposte a quello che chiedi basta che clicchi sui link e si aprono:

    http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp...

    Guardalo e dentro trovi le risposte ok ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Tieni controllata la frequenza cardiaca!

    Il lobivon è un beta-bloccante: rallenta la frequenza cardiaca cioè i battiti del cuore.

    Chiaramente dipende da quanto farmaco hai preso.

    L'effetto anti ipertensivo è buono, ma se ad esempio hai assunto due volte la compressa da 5 mg invece che una sola due volte, il richio di ipotensione sintomatica non è alto; però controlla i battiti del cuore... se scendono sotto i 50 al minuto vai dal tuo medico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.