Quest'estate vorrei partecipare a una vacanza studio per imparare il tedesco. Vorrei andarci con l'inpdap per?

non spendere un capitale. C'è qualcuno di voi che c'è già stato e sa dirmi com'è?? O qualcuno che verrà quest'estate? Sono di Perugia e non conosco nessuno...fatemi sapere. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono andata la prima 1° volta a Londra e avevo 14 anni con una mia amica, abbiamo avuto fortuna e ci hanno prese entrambi..la 2° volta a Madrid avevo 16 anni e sono andata da sola..tutte e 2 volte sono stata 2 settimane. é stata una esperienza fantastica, anche quando sono andata da sola e considera ke sono una persona molto timida ho fatto subito amicizia e mi sono scialata..i campus sono sempre puliti bellissimi, gli insegnanti molto in gamba, torni che la lingua la mastichi e la capisci..certo ke però nn la devi abbandonare se no ti scordi tutto come ho fatto io!!é una esperienza da fare assolutamente, conosci gente da tutta l'Italia e vedi posti stupendi..poi nel campus si mangia bene..almeno io in Spagna sono tornata addirittura ingrassata che mia madre nn ci voleva credere :) ma ci facevano magiare in continuazione!!Insomma se hai la possibilità fallo e nn spaventarti all idea di partire da solo!!é emozionante!!

spero di essere stata utile ;) baci

• 1 decennio fa

io ho presentato la domanda qualke giorno fa....ma x l'inglese... spero mi prendano... ank'io vado da sola.... xò il commento dell'altra ragazza mi ha sollevato... speriamo beneeeeeeeeeeeeXDXDXDXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.