ragazzi una cretina mi ha detto..... non so se crederci?

ma il reggiseno con il ferretto fa venire il tumore??10 puntuii

21 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ehehe...l' hai detto anche tu che è cretina!!! XD

  • Fra
    Lv 4
    10 anni fa

    solo se il ferretto è arricchito con l'uranio

  • 10 anni fa

    E i boxer corrodono lo scroto u.u

  • 10 anni fa

    Siiiii certo.Poi il perizoma fa venire l'emorroidi, i boxer fanno venire il cancro e ti fanno diventare sterile.

    CEEEEEERTO U.U

    L'hai detto anche tu, è una cretina ;D

    Non è asssssolutamente vero, tranquilla ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dany
    Lv 4
    10 anni fa

    secondo me la cretina sei tu che ci credi...............

  • Anonimo
    10 anni fa

    No, no e no.

    Fonte/i: La mia mamma
  • Anonimo
    10 anni fa

    ma quella ha un tumore al cervello per dire una cosa simile!!!

  • 10 anni fa

    digli che prima di sparlare farebbe bene ad essere informata seriamente sui fatti!!!!

  • 10 anni fa

    eh già,allora saremo tutte condannate a morire di tumore.. piatte perchè han bisogno di un alleato per aumentere,le formose perchè hanno bisogno di sostegno... non si salva nessuno!

  • 10 anni fa

    milioni di donne utilizzano il reggiseno con il ferretto...allora dovrebbero essere tutte malate.

    Ti hanno raccontato una balla. Stai tranquilla non è vero nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.