Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ragazze/Maschi vi piace il Smalto colore Pink per le Unghie?

questa domanda é riferita anche x i maschi!

E se non vi piacesse di che colore?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ehi ciao...cmq io dovrò fr l'estitista...e cmq falle csi....colora le unghie di PINK ...e poi facci su la frenc bianca o nera...poi passaci su lo smalto lucido...e avrai delle unghie SPETTACOLARI....xD---=)=)=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Perdonami, ma l'ultima cosa che guardo in una ragazza sono le unghie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ce ne sono tante di ragazze maschi..

    cmq a me piace il color nero o ***** di cane.

    Fonte/i: dolcetta perfetta dei miei stivali!!!!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io ti consiglio il FUCSIA è bellissimo,specialmente ora in primavera e in estate.....te lo consiglio!!!!

    il rosa chiaro io lo trovo assolutamente smorto,non mi piace....

    è bellissimo anche il rosso..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alisha
    Lv 5
    10 anni fa

    Io lo metto sempre nero...

    però anche rosa è bello..ma fa più effetto nero...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    rosso !! troppo sexi

    kmq si dice LO smalto !!! xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si ma rosa di quelli potenti!! xò nero è il più bello.. ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ragazza!xD

    cmq si è belloo..ank'io me lo metto ;)

    ma è bello anke nero,viola,rosso..xò poi dipende ke età hai!

    ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a me piacerebbe qualsiasi colore...se solo avessi delle belle unghie =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Proprio no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    io lo smalto ce l'ho azzurro viola verde trasparente argentato rosso e fuxia il mio preferito è quello violaaaa trp bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.