Tachifludec????? risposte serieeeee?

chi ha provato questo medicinale??ha un buon sapore??come vi siete trovati??quando deve essere usato?? che effetti collaterali può portare??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora.. io ho preso tachifludec in seguito a un forte raffreddamento che nn passava cn nessuna medicina,. il farmacista mi diede delle bustine da sciogliere in acqua calda.. le mie erano al miele e limone, ma ci sn anche solo al miele...o almeno fino all' anno scorso era così..

Il sapore nn era buonissimo, ma furono molto efficaci... qst inverno mi sono riammalata, ho comprato stavolta tachiflu in versione compressa effervescente, che si scioglie in un bicchier d' acqua.. mi sn trovata altrettanto bene, in più il sapore era uguale alle classiche compresse effervescenti e a me piaceva...Per qnt riguarda gli effetti collaterali, beh, nn posso dirti niente.. a me nn è successo nulla.. le ho prese, hanno svolto il loro compito.. stop...

spero di esserti stata utile.. ciau :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

È un prodotto che combatte i sintomi del raffreddore e degli stati influenzali ed ha attività decongestionante sulle vie nasali. È a base di paracetamolo associato a vitamina C e fenilefrina.....EFFETTI COLLATERALI: Ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.

Pazienti che assumono beta-bloccanti, inibitori delle monoaminoossidasi e antidepressivi triciclici.

Pazienti affetti da insufficienza epatica o renale, diabete, ipertiroidismo, ipertensione e malattie cardiovascolari.

I prodotti a base di paracetamolo sono controindicati nei pazienti con manifesta insufficienza della glucosio-6-fosfato deidrogenasi ed in quelli affetti da grave anemia emolitica.

Grave insufficienza epatocellulare.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.