Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 10 anni fa

O mio Dio!!!!!Satana mi sta perseguitando!!!!!!!!!!?

Dato che ho fatto questa domanda sono a 662 punti...rispondo ad altre 2 domande e sono a 666 punti...!!!!!!!!evviva!!!!!!

consigliatemi del buon prog rock nostrano....

Aggiornamento:

ora ho 666 punti se controllate!

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    waaa grande....io qualche migliaio di domande fa avevo 666 punti,nel mio codice fiscale c'è un sei,mia mamma è nata nel 1966,se ci aggiungi un sei e togli un 1(ovviamente togli anche il nove)sono 666(incredibile),se mia nonna fosse nata tre secoli fa più 34 anni - 1 millennio sarebbe nata del 666,sono la 666° cittadina della mia città,una volta in salumeria avevo il numero 665 però ho fatto passare una signora avanti per avere il 666 ma quando sono arrivata al bancone era finito il turno dell'addetta ai salumi e ha chiuso il negozio.Il numero civico della mia vicina di casa è 666(le ho proposto di cambiare casa ma non ha accettato),se mia madre generasse altri 666 figli avrei 666 fratelli(figo),ho adottato online 666 bambini del Burundi(in realtà sono 665)ma avevo in programma di adottarne un altro,su facebook ho 666 contatti(in realtà sono 240 ma ne aggiungo per l'occasione 422),avrò 666 contatti msn fra 66 contatti ,una volta ho letto su un giornale il numero 666 in prima pagina,ho mangiato 666 gelati in 6 anni,ho viaggiato 666 volte in treno....

    Satana mi perseguita...hai visto?

    Fonte/i: ___________ Dimenticavo anagrammando il mio nome e facendo corrispondere ad ogni lettera un numero ottieni 666(se non ci credi,prova),in due anni e 7 mesi ho inviato 666 sms,prima di svegliarmi ho guardato la sveglia sei volte,se mi fossi svegliata sei volte avrei ottenuto il numero 666(okay,non è vero ma sarebbe fantastico),ho visto 666 film in 7 anni,ho premuto 666 volte l'interruttore della luce in camera mia in una settimana,ho soffiato 666 volte il naso in un trimestre... Okay,ho dato l'idea
  • 10 anni fa

    ora sei a 666----

    six,six,six the number of the beast!!

    cit---iron maiden

  • Anonimo
    10 anni fa

    I miei preferiti sono i Biglietto per l'Inferno.

  • 10 anni fa

    prova i marta sui tubi

    a me nn dispiacciono

    http://www.youtube.com/watch?v=McLssSVCSqs

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    no

  • Saw
    Lv 5
    10 anni fa

    Ogni volta che uno arriva ad avere 666 punti fa una domanda dove dice ke e posseduto

  • 10 anni fa

    ascolta questi 2 gruppi metal, sono italiani

    Empyrios : http://www.youtube.com/watch?v=1jX5ZhZ8nPI

    Skasico (si sono sciolti) : http://www.youtube.com/watch?v=xLLTSZF10iQ

  • wow sn felice x te..-.-"

  • Anonimo
    10 anni fa

    I migliori dopo gli AreA (che spero tu conosca) sono i Picchio Dal Pozzo:

    http://www.youtube.com/watch?v=tp-_rtI6CpE

    &feature=related

    ...Di cui devi ascoltare l'album ononimo.

    Assolutamente.

  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

    Sweet Smoke - Just a Poke (è divisa in 2 video, dura 16 minuti):

    http://www.youtube.com/watch?v=UZb6tWoszbc

    http://www.youtube.com/watch?v=JGSJNG9uuF4

    &feature=related

    Caravan - In the Land of Grey and Pink (non badare al video XD):

    http://www.youtube.com/watch?v=G61UV0U0APc

  • Mostra altre risposte (4)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.