Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

epiltore remington i-light ipl 5000?

ciao a tutti, ho visto su un catalogo questo epilatore dato che costa sui 300 euro prima di prenderlo volevo sapere se qualcuna/o di voi l'avesse provato e se funziona..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io l'ho comprato appena uscito e devo dire che funziona veramente. Praticamente, la luce brucia il follicolo e impedisce la ricrescita del pelo lasciando la pelle liscia e morbida per più di 3 mesi. Inizialmente, si deve ripetere il trattamento tutte le volte che i peli ricrescono in quanto la ricrescita varia da individuo ad individuo e dal ciclo di vita del pelo. Comunque, solitamente, il trattamento completo prevede tre trattamenti ogni 2/3 settimane. Dopo il primo trattamento vedrai che i peli cadono, mentre i peli che ricresceranno saranno più sottili e chiari rispetto a prima e alla fine dei 3 trattamenti i peli inizieranno a crescere dopo il 3 mese. Io, ad esempio subito dopo il secondo trattamento ho visto i primi risultati, infatti ho visto la comparsa dei primi peli dopo quasi 3 mesi. Per quanto riguarda il costo, sappi che solo un trattamento per gambe dall' estetista costa sui 200, mentre con una lampadina puoi farti + o - 3 volte tutto il corpo. Spero di essere stata chiara comunque per qualsiasi problema chiedi pure. Ciao

Fonte/i: mia esperienza e libretto di istruzioni
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.