promotion image of download ymail app
Promoted
Rosa blu ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Il condom mi da' fastidio...che fare?

Cari answerini,avrei un problema col condom....mi da' molto fastidio perchè non riesco a lubrificarmi per bene. L'idea di una crema lubrificante,secondo voi può essere utile e se è sì,potreste suggerirmene una?Solo risposte serie...please:)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Sicuramente, se hai un problema di secchezza vaginale, è molto utile usare un lubrificante, ma a base acquosa, per l'utilizzo con il condom, che puoi trovare tranquillamente in farmacia. Io, ti consiglio RFSU KLICK LUBRIFICANTE, che è ideale per la secchezza vaginale, per i primi rapporti sessuali e nelle situazioni postparto o menopausa.

Spero di esserti stata utile. Un bacio.

Fonte/i: E' vero che non centra nulla con la gravidanza, ma non mi sembra ci sia una categoria apposita x i problemi sessuali! Sempre meglio cercare d'aiutare chi vuole utilizzare il condom, che criticare chi rimane incinta perchè non lo usa!! ;)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

saggia domanda, quel "che c'entra con la gravidanza"! Non c'entra niente!!!

In ogni caso prova con un lubrificante a base acquosa, che non scalda e si può usare con il preservativo. (Questi lubrificanti sono venduti anche nei supermecati e sono prodotti dai produttori di preservativi: non faccio pubblicità... avrai visto anche tu!)

Fonte/i: E chi giudica? :)
  • 1 decennio fa

Io dopo il parto non riuscivo a lubrificarmi adeguatamente per via dell'allattamento per cui il mio ginecologo mi prescrisse una crema che non ricordo il nome

Però devo dire che l'ho usata pochissimo perchè aveva un cattivo odore e se dovevo aspettare di infilare il condom di mettere questa crema puzzolenta alla fine mi scappava proprio la voglia.

Prova a cercare dei preservativi lubrificati all'esterno o magari si tratta di tè che non sei rilassata abbastanza o dì al tuo lui di fare più preliminari per lubrificarti meglio

ciao in bocca al lupo

• 1 decennio fa

Scusa, ma che centra con la gravidanza???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.