Carlo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Lapidi in The Sims 3?

Salve a ttt io ho TS3 e ho notato che quando muoiono i sim possono spuntare 3 tipi di tombe:

1)una targa

2)una lapide

3)un obelisco

Immagino che vadano dalla più povera alla più prestigiosa.

Però ho provato più volte a far morire i miei sim e a ttt hanno dato la targa:

Ho provato sia con sim ricchi che poveri;

sia disoccupati che sindaci o scienziati pazzi;

anche con quelli che avevano realizzato il desiderio vitalizio;

me niente, sempre quella orribile targa come tomba

e ora vorrei sapere: C'è qualche modo di avere una lapide decente per ornare le tombe dei miei sim???

rispondete in tanti e 10 pnt al migliore

grazie 100000000 in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Io mi diverto molto a far morire i sim... in the sims 2 c'era sempre la stessa lapide in the sims 3 cambia... potrebbe dipendere dall' età ma non credo perchè ho fatto morire sim adolescenti, giovani adulti, adulti e anziani ma viene sempre la targa, quindi non va a seconda dell' età, potrebbe andare a seconda del proprio lavoro ma, come hai provato, non funziona... penso che dipenda dal modo in cui i sim hanno passato la propria vita e dal modo in cui sono morti, penso che si debbano far morire naturalmente o in condizioni gravi, senza trucchi, senza rinchiuderli o senza far scoppiare incendi di proposito penso che debba dipendere da loro... prova con un sim ricco, con una grande carriera, ma senza trucchi, che ci sia arrivato lealmente, con molte abilità sviluppate, conosciuto da tutti e non deve esere triste... non mi è mai importato molto delle lapidi, ho sempre pensato che avessero un ordine casuale... ho fatto morire 20 sim di vecchiaia e nessuno di questi era ricco e avevano tutti la targa. altrimenti se vuoi puoi provare a far morire una delle famiglie importanti che si trovano a sunset valley tipo alberghini o laandgrab e vedi inche condizioni si trovano... poi le imiti e vedi cosa accade...

spero di esserti stata d' aiuto!! w the sims 3!!

• ank'io mi chiedevo questo pero la lapide si cambia in base all'eta del sim

• Anonimo
    10 anni fa

hai provato a fare tutta l esperienza? magari stai saltando qualche cosa sul lavoro o carisma.boh.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.