alemora ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

ma scusate..........?

nn posso credere k una squadra come la juve possa avere dei tifosi del genere! vi trovo proprio antisportivi... pensate solo al male degli altri (MORATTI) e al ritorno di moggi! ma preoccupatevi di altro... la propria squadra bisogna continuare a tifarla in ogni circostanza, nel bene e nel male e voi nn lo state facendo secondo me... per ki gioca se nn ci sono i tifosi???? spero k nn siano proprio tutti così altrimenti con un tifo del genere la juve nn supererà mai questa crisi! FORZA JUVE E AI VERI TIFOSI!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai perfettamente ragione, i i tifosi juventini sono proprio dei cretini!!! (ho fatto anche la rima).

Io sono romanista e anche l'anno scorso e all'inizio di quest'anno ho sempre tifato la squadra giallorossa, cioè nei momenti di vera crisi...

Speriamo che i tifosi della Juve prendano un esempio dal sottoscritto...

• 1 decennio fa

Sono tifoso viola ma il tuo intervento è molto intelligente, bravo, ti fa onore..

• Anonimo
    1 decennio fa

Bravo,sei un grande tifoso...

• 1 decennio fa

ma statevi zitti k nn capite nnt di calcio!!!nn parlate se nn sapete le cose!!!!nn mi sforzo neanke di spiegare!!!forza juve!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

FORZA JUVE FOREVER

• 1 decennio fa

purtroppo la situazione sportiva è questa e quindi ci possiamo aggrappare al 2006

è vero che è farsopoli ma non riusciranno mai scoprirlo se non tutti gli juventini si metteranno insieme

e allora tutti gridiano libertà al sito

www.giulemanidallajuve.it

grazie per aver letto e buona pasqua a tutti anche non juventini

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma ormai molti tifosi della juventus trovano conforto nel vedere l'inter

fallita sia in champions che in italia,invece di pensare alla propia squadra che pare più una banda di 11 zampognari.Comunque se pensi davvero quello hai scritto sei un persona intelligente ma soprattutto un vero tifoso.

• 1 decennio fa

e i juventini sn le xsn piu limitate dell creato

• Anonimo
    1 decennio fa

LA JUVENTUS NON è UNA SQUADRA... è UN OMIL ( ORGANIZAZIONE MAFIOSA LEGALIZZATA ITALIANA)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.