Dada
Lv 4
Dada ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Retroilluminazione tastiera pc?

Ho comprato una tastiera retroilluminata mediacom cx 4000 ieri sera si illuminava oggi non funziona più la luce.....ho notato che c'è un tasto con scritto acceso/spento che serve per l'illuminazione, ma ho provato più volte a schiacciarlo e non succede niente.

Ieri sera ho spento il pc con la ciabatta che toglie la corrente, oggi ho acceso e la tastiera non funziona....cos'è successo?!

Tutti gli altri tasti funzionano benissimo, si sono fulminati i led?

4 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho già fatto fuori due tastiere retroilluminate della Mediacom: dopo alcuni mesi di utilizzo, alcuni tasti non funzionavano più; ho smontato e pulito la tastiera senza risolvere il problema.

Non ho avuto problemi con i LED, ma a mio avviso queste tastiere sono troppo "fragili".

Sebbene mi manchi la funzione di retroilluminazione, attualmente uso una tastiera tradizionale Logitech.

.

.

• 1 decennio fa

è difficile che ti si siano fulminati i led....c'è....a meno che non hai una sfiga assurda!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

I LED sono praticamente indistruttibili... leggi il manuale della tastiera, di solito c'è una sezione per risolvere i problemi più comuni.

• 1 decennio fa

forse si..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.