? ha chiesto in SportCalcioCalcio Argentino · 1 decennio fa

messi e come maradona meno forte di maradona o addirittura piu forte...?

siate obbiettivi

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao a mio parere Messi ha una classe sopraffina come ce lo dimostra ogni domenica che è molto similare al calcio proposto da Maradona solo che è difficile trovare il più forte tra i 2 x vari motivi iniziando dal fatto dell' epoca in cui sono esplosi i calciatori per esempio ora si pratica un calcio molto più fisico ove la difesa svolge un ruolo fondamentale anche per l' utilizzo di schemi sempre maggiormente perfezionati dai tecnici delle squadre......al tempo di Diego vi era una diversa visione di questo k era alla maggior espansione a livello popolare in tutto il mondo.Inoltre secondo me è troppo presto per poter giudicare il complesso dei 2 campioni soprattutto per l' età di Lionel perchè conta anche molto il comportamento generale della persona cosa nella quale Maradona ha dimostrato una grande debolezza come l'abuso della coca ect......Messi invece ora sta riuscendo a gestire con consapevolezza e bravura fuori dal campo il suo comportamento e la sua fama di erede a Diego bisognerà vedere il futuro svolgimento della sua vita e carriera.....mi auguro k continuerà così per poterlo poi infine definire migliore di Diego. ps:nn mi piacciono assolutamente le scelte da ct dell'argentina di diego!!!!!!!

• 1 decennio fa

maradona era unico e penso che se avesse giocato in un campionato di questi tempi non ci sarebbe stata storia devo dire pero che messi (la pulce atomica) è veramente forte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.