Anonimo

[10 punti] Problema telecomando Wii..?

Il mio secondo telecomando Wii è morto. Anche con le batterie nuove, le luci non lampeggiano e non è possibile usarlo. C'è una possibile soluzione al mio problema?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

centro assistenza direi, è troppo complicato per capirci qualcosa smontandolo

• 5 anni fa

Trovi tutti i vari tipi di telecomandi per la wii su Amazon ad ottimi prezzi. Io l'ho preso li e ho trovato (prima dell'acquisto) tutte le caratteristiche e mi sono chiarito ogni dubbio leggendo le opinioni degli altri.

Ti lascio il link http://amzn.to/1vZFimN

• 10 anni fa

le cose sono 3:

o si è rotto.

o hai fatto la modifica alla wii via software e hai sbagliato a eliminare qualcosa

o è andato via il collegamento, in questo caso premi contemporaneamente il pulsante rosso sopra le pile e quello sopra lo slot SD aprendo il coperchietto

ciao =)

• Mako B
    Lv 4
    10 anni fa

E' successo anche a me. Visto che la console era in garanzia me lo son fatto cambiare. Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Avevo anch'io problemi del genere. Prova a controllare che le pile siano messe giuste, e in ogni caso apri il coperchio delle pile e tieni premuto il pulsante rosso, assieme al pulsante rosso della Wii (quello sopra all' entrata SD). Dopo di un po' mollali e vedi se si connettono. Se non ha neanche lampeggiato, può darsi sia rotto.

• 10 anni fa

Ho piu o meno il tuo stesso problema,la wii non mi riconosce piu il 2 telecomando che a differenza tua lampeggia.

Consiglio:comprane uno nuovo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.