Mega Sondaggio delle 100 domande!! Partecipate?

1-Nome?

2-Età?

3-Capelli biondi o mori?

4-Occhi chiari o scuri?

5-Segno zodiacale?

6-Preferisci il caffé o il tè?

7-Preferisci il dolce o il salato?

8-Preferisci bianco o nero?

9-Che musica ascolti?

10-Hai qualche fobia?

11-L' ultima volta che hai pianto?

12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o?

13-L' ultimo film che hai visto?

14-L' ultimo libro che hai letto?

15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia?

16-Come ti sei fatta/o la tua cicratrice più vistosa?

17-Cosa ne pernsi di Robert Pattinson?

18-Cosa ne pensi di Johnny Depp?

19-Cosa ne pensi di Kristen Stewart?

20-Marca d' abbigliamento preferita?

21-Meglio un bacio o un abbraccio?

22-Il tuo colore preferito?

23-La macchina dei tuoi sogni?

24-Meglio pluto o scooby-doo?

25-Meglio Facebook o Yahoo! Answer?

26-Mi dici una frase nel tuo dialetto?

27-Mi scrivi la traduzione?

28-Meglio mare o montagna?

29-Meglio carne o pesce?

30-Qual è il tuo profumo peferito?

31-Il tuo telefilm preferito?

32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio?

33-L' ultima cosa che hai comprato?

34-Cane o gatto?

35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B?

36-Lady Gaga o Britney Spears?

37-La canzone più bella che hai nell' i-pod?

38-DVD o cinema?

39-L' aspetto conta secondo te?

40-Meglio intelligenza o bellezza?

41-Gelato preferito?

42-Sei mai andata/o ad un concerto?

43-Se si, di chi?

44-Meglio un party o un rave?

45-Meglio i-phone o blackberry

46-Meglio burrocacao o lucidalabbra?

47-Meglio giorno o notte?

48-Frutta preferita?

49-Giappone o cina?

50-Quante ore in media stai al computer?

51-Quante ore studi in media?

52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio?

53-Sei introversa/o o estroversa/o?

54-Natale o Capodanno?

55-Cos' hai fatto a Capodanno?

56-L' ultimo regalo che hai ricevuto?

57-E l' ultimo regalo che hai fatto?

58-Meglio freddo o caldo?

59-Interrogazione o verifica?

60-Canto o ballo?

61-Nave o aereo?

62-Appartamento o casa?

63-In media quanti messaggi invii al giorno?

64-La cosa più imbarazzante che hai fatto?

65-Hai mai dato un pugno a qualcuno?

66-Colore di capelli che non ti piace?

67-Perché?

68-Tipo di musica che non ti piace?

69-Preferisci bere o fumare?

70-Quante uova hai ricevuto per Pasqua?

71-Punk o dark?

72-Hello kitty o winnie the pooh?

73-Quante volte hai visto Titanic?

74-SMS o chiamata?

75-Cosa vorresti fare da grande?

76-Cosa ne pensi del film "Remember Me"?

77-L' ultima vacanza che hai fatto?

78-Sei credente?

79-Il tuo primo lavoro?

80-Hai già finito le scuole?

81-Meglio inglesi o francesi?

82-Meglio neve o pioggia?

83-Sole o luna?

84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia?

85-Sei sarcastica/o?

86-Hai fratelli o sorelle?

87-La cosa che odi di più?

88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o?

89-Gelato o granita?

90-Meglio fantasia o realtà?

91-Pijiama o tuta?

92-Letto o divano?

93-Grande fratello o amici?

94-L' ltima volta che ti sei ubriacata/o?

95-Università o lavoro?

96-Estate o inverno?

97-Oceano o mare?

98-Capelli lunghi o capelli corti?

99-Ti sei divertita/o?

100-Accendi una stellina?

Ciao!!

19 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    OK PRIMA TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI XK CE NE VUOLE DI FANTASIA X FARE 100 DOMANDE!!!! COMINCIAMO VA!!!

    1-Nome?TANGINA

    2-Età?14

    3-Capelli biondi o mori?MORI

    4-Occhi chiari o scuri?SCURI

    5-Segno zodiacale?CAPRICORNO

    6-Preferisci il caffé o il tè?Tè

    7-Preferisci il dolce o il salato?DOLCE

    8-Preferisci bianco o nero?NERO

    9-Che musica ascolti?TT SPTT HOUSE

    10-Hai qualche fobia?NA...

    11-L' ultima volta che hai pianto?REMEMBER ME

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o?2 MINUTI FA CN MIA SORE

    13-L' ultimo film che hai visto?REMEMBER ME

    14-L' ultimo libro che hai letto?BREAKING DAWN

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia?COSE IN FACCIA

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicratrice più vistosa?CN UN LITIGIO CN MIA SORE GEMELLA MI HA DATO UNA SPECE DI "PUGNALATA" CN IL COLTELLO SUL BRACCIO POI NE HO VARIE CN LA BICI DI QND ERO PIKKOLA E PENSAVO K RIUSCIVO AD ANDARE SENZA I PEDALI ALL'INDIETRO INVECE CADEVO E CERA LA PIOGGIA DI CICATRICI =(

    17-Cosa ne pernsi di Robert Pattinson? UNO SKIANTO!!!!!!!!!!

    18-Cosa ne pensi di Johnny Depp?NN CE MALE

    19-Cosa ne pensi di Kristen Stewart?FANTASTIKA MA ERA MEGLIO CN I CAPELLI LUNGHI!!!

    20-Marca d' abbigliamento preferita?NN NE HO UNA MA QLL K USO DI PIU E LA YELL

    21-Meglio un bacio o un abbraccio?DIPENDE MA DICO ABBRACCIO

    22-Il tuo colore preferito?ROSSO

    23-La macchina dei tuoi sogni?PORCHE

    24-Meglio pluto o scooby-doo?SCOOBY-DO0

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answer?TT 2

    26-Mi dici una frase nel tuo dialetto?EHM.. BELLA CI!! CM BUTTA??

    27-Mi scrivi la traduzione?CIAOOO CM STAI??

    28-Meglio mare o montagna?MARE

    29-Meglio carne o pesce?CARNE hihi

    30-Qual è il tuo profumo peferito?LAURA BIAGIOTI ROMA

    31-Il tuo telefilm preferito?O.C E GOSSIP GIRL

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio?BHO NE HO DI TEMPO X PENSARE...

    33-L' ultima cosa che hai comprato?LE SCARPE

    34-Cane o gatto?TT 2

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B?A

    36-Lady Gaga o Britney Spears?LADY GAGA

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod?L'UNICA FRA TNT E VORREI SPIEGARTI K NN VOGLIO XDERTI

    38-DVD o cinema?CINEMAAAAAAAA

    39-L' aspetto conta secondo te?NO CONTA QLL K HAI DENTRO

    40-Meglio intelligenza o bellezza?TT 2

    41-Gelato preferito?AL PUFFO!!!!!!!!!!! DAI K ARRIVA L'ESTATE!!!!!!!!!!1

    42-Sei mai andata/o ad un concerto?NOOO ( I MIEI N VOGLIONO) =(

    43-Se si, di chi?....

    44-Meglio un party o un rave?PARTYYY

    45-Meglio i-phone o blackberry? I PHONE

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra?LUCIDALABRA

    47-Meglio giorno o notte?GIORNO

    48-Frutta preferita?EHMMM.....FRAGOLA

    49-Giappone o cina?CINA

    50-Quante ore in media stai al computer?QS TT LA GG SE NN ESCO CN GLI AMICI QND UN BEL PO!!!!

    51-Quante ore studi in media?SE DICI STUDI IN SENSO CN IL PC ACCESO E CN IL CELL ALLE OREKKIE 3 SENNO 1 ORA!! hihi

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio?SISI

    53-Sei introversa/o o estroversa/o?ESTROVERSA

    54-Natale o Capodanno?CAPODANNOO

    55-Cos' hai fatto a Capodanno?DI TTT

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto?UN BRACCIALE

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto?UN TRICICLO X IL FRATELLO DI UN AMIKO!!

    58-Meglio freddo o caldo?CALDOOO

    59-Interrogazione o verifica?VERIFICAAAAAA 4EVER

    60-Canto o ballo?CANTO

    61-Nave o aereo?AEREO

    62-Appartamento o casa?CASA.. MA POI NN E K CAMBI TNT SECONDO ME

    63-In media quanti messaggi invii al giorno?7-8 NN HO QST FOBIA

    64-La cosa più imbarazzante che hai fatto?E MLT MLT DAVVERO DAVVERO IMBARAZZANTE NN SI PUO DIRE IN PUBLIKO!!!

    65-Hai mai dato un pugno a qualcuno?BE X SKERZARE SI

    66-Colore di capelli che non ti piace?ROSSI

    67-Perché?BHO...NN MI ISPIRANO

    68-Tipo di musica che non ti piace? HEAVI METAL

    69-Preferisci bere o fumare?BERE

    70-Quante uova hai ricevuto per Pasqua?4

    71-Punk o dark?PUNK

    72-Hello kitty o winnie the pooh?HELLO KITTY

    73-Quante volte hai visto Titanic?2

    74-SMS o chiamata?KIAMATA (HO I MINUTI GRATIS!!!)

    75-Cosa vorresti fare da grande?DOTTORESSA O STRIZZACERVELLI

    76-Cosa ne pensi del film "Remember Me"?F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-

    77-L' ultima vacanza che hai fatto?IN ESTATE

    78-Sei credente?SIIIIIIIIIIIII

    79-Il tuo primo lavoro?NOOO NNT LAVORO STUDIO

    80-Hai già finito le scuole?MAGARI!!!!!!

    81-Meglio inglesi o francesi?BHO FRANCESI NN NE HO MAI CONOSCIUTI INGLESI SI XO.....BHO

    82-Meglio neve o pioggia?NEVEEEEEEEEEEEEEEE PEKKATO K A ROMA NN NEVIKA MAI SL UNA VOLTA A FEBBRAIO!!!

    83-Sole o luna?LUNA

    84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia?AMICIIIIIIIIII

    85-Sei sarcastica/o?ABBASTANZA

    86-Hai fratelli o sorelle?SI SIAMO 4 SORELLE!!!! E UN DELIRIO

    87-La cosa che odi di più?ESSERE CONTRADETTA

    88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o?SCOPPIO A URLARE E POI PIANGO!!!

    89-Gelato o granita?GELATOO

    90-Meglio fantasia o realtà?IO E LA FANTASIA ANDIAMO A BRACCETTO

    91-Pijiama o tuta?PIGIAMA

    92-Letto o divano?LETTO

    93-Grande fratello o amici?AMICI

    94-L' ltima volta che ti sei ubriacata/o?NNN BEVO!!!

    95-Universitào lavoro?SCUOLA MEDIA

    96-Estate o inverno?ESTATE

    97-Oceano o mare?MARE

    98-Capelli lunghi o capelli corti?LUNGHI

    99-Ti sei divertita/o?YEAAAA

    100-Accendi una stellina?CERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CIAOOO

    Fonte/i: ME STESSAAAAAAAAAAAAAA
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Allora...

    1-Nome? Gabriele

    2-Età? 15

    3-Capelli biondi o mori? Mori

    4-Occhi chiari o scuri? Scuri

    5-Segno zodiacale? Ariete

    6-Preferisci il caffé o il tè? Caffé

    7-Preferisci il dolce o il salato? Dipende...in questo momento Dolce

    8-Preferisci bianco o nero? Nero

    9-Che musica ascolti? Prevalentemente straniera: Hip-Hop, R&B...

    10-Hai qualche fobia? Probabilmente si...ma ora non me ne viene in mente nemmeno una!

    11-L' ultima volta che hai pianto? Non ricordo...

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? Stamattina...

    13-L' ultimo film che hai visto? Fame- Saranno Famosi

    14-L' ultimo libro che hai letto? La Madre di Grazia Deledda per la Scuola.

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? Cose in Faccia.

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicratrice più vistosa? Con una Frattura scomposta all'età di 8 anni. Mi hanno dovuto operare ben 2 volte e quindi ho 2 cicatrici una di 9 e l'altra di 7 punti.

    17-Cosa ne pernsi di Robert Pattinson? Bo...Uno come tanti...Tutte lo vogliono...Tutte lo acclamano...ma non ha granchè di speciale...l'altro giorno ho pure letto che si è dichiarato gay...ma poi si è scoperto essere un Pesce d' Aprile vagante per il WEB.

    18-Cosa ne pensi di Johnny Depp? UN MITO...adoro quasi tutti i suoi film

    19-Cosa ne pensi di Kristen Stewart? Carina...una ragazza normale...Attraente forse anche per questa sua semplicità!

    20-Marca d' abbigliamento preferita? Non so...parecchie...Lacoste, Diesel, Fred Perry, Tommy, Calvin Klein...

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? Dipende dall'umore...ora preferirei un abbraccio...

    22-Il tuo colore preferito? Verde

    23-La macchina dei tuoi sogni? Non saprei...

    24-Meglio pluto o scooby-doo? ...Pluto...

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answer? Entrambi...

    26-Mi dici una frase nel tuo dialetto? ...sono sardo ma non so parlare bene in dialetto...so solo qualche espressione...meglio di no in ogni caso.

    27-Mi scrivi la traduzione? ---

    28-Meglio mare o montagna? Mareee...

    29-Meglio carne o pesce? Carne...anche se potrebbe sembrare in contraddizione con la domanda precedente...

    30-Qual è il tuo profumo preferito? Calvin Klein

    31-Il tuo telefilm preferito? Friends

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? Bé...sarò io a farla...ma non so dove...non amo programmare queste cose...

    33-L' ultima cosa che hai comprato? mmm...Comprato...credo un pacchetto di Cingomme Brooklyn...

    34-Cane o gatto? Cane...

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? A

    36-Lady Gaga o Britney Spears? LADY GAGAAA

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? La migliore...non saprei...diciamo che le canzoni che metto nell' i-pod sono le mie preferite quindi direi quasi tutte...

    38-DVD o cinema? Assolutamente CINEMA...ma è impossibile vedere sempre TUTTI i film al cinema quindi certe volte DVD!

    39-L' aspetto conta secondo te? In parte...

    40-Meglio intelligenza o bellezza? Intelligenza

    41-Gelato preferito? Nocciola...

    42-Sei mai andata/o ad un concerto? Si...a quello di Amici...un paio di anni fa...

    43-Se si, di chi? al concerto di Amici...un paio di anni fa...

    44-Meglio un party o un rave? Party...

    45-Meglio i-phone o blackberry? I-Phone e I-Touch della Apple...

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra? Non uso nessuno dei due...però dico Burrocacao

    47-Meglio giorno o notte? Giorno...

    48-Frutta preferita? Mandarini, mandaranci, aranci, fragole e ciliegie...

    49-Giappone o cina? Giappone...

    50-Quante ore in media stai al computer? Molte...Troppe...non le conto...=)

    51-Quante ore studi in media? Molte...Troppe...non le conto...=( Purtroppo...Sono costretto!

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio? Si...missà di si...

    53-Sei introversa/o o estroversa/o? Forse un pò introverso...

    54-Natale o Capodanno? Natale!

    55-Cos' hai fatto a Capodanno? Cena a casa di Amici e passeggiata in città sotto i fuochi d'artificio!

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto? Due Maglie Polo da parte di mio Zio...

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto? Non mi ricordo...forse un braccialetto per una mia amica...

    58-Meglio freddo o caldo? Freddo...

    59-Interrogazione o verifica? Tra le Due Verifica...

    60-Canto o ballo? Ballo...

    61-Nave o aereo? Aereo...

    62-Appartamento o casa? Dipende da che appartemento ma soprattutto da Che Casa!

    63-In media quanti messaggi invii al giorno? Pochi...Pochissimi dal cellulare ma molti via internet...(Facebook, Msn...)

    64-La cosa più imbarazzante che hai fatto? Non mi ricordo...non mi viene in mente...ma ne ho fatto anche troppe di cose imbarazzanti...

    65-Hai mai dato un pugno a qualcuno? Certo...

    66-Colore di capelli che non ti piace? Bé dipende dalle persone...

    67-Perché? ---

    68-Tipo di musica che non ti piace? House e techno...

    69-Preferisci bere o fumare? Nessuno dei 2...

    70-Quante uova hai ricevuto per Pasqua? Solo una quest'anno...=(

    71-Punk o dark? nessuno dei due...ma fra i 2 Punk...

    72-Hello kitty o winnie the pooh? Winnie...

    73-Quante volte hai visto Titanic? Bo...non tante....2 o 3...

    74-SMS o chiamata? Con la chiamata fai tutto più in fretta...molto più pratica...

    75-Cosa vorresti fare da grande? Non ne ho idea!

    76-Cosa ne pensi del film "Remember Me"? Non l'ho visto e forse mai lo vedrò...ma nooo dai...un giorno lo guarderò...

    77-L' ultima vacanza che hai fatto? Non so se vale...ma dico una giornata a Carloforte con amici!

    78-Sei credente? Diciamo di si...

    79-Il tuo primo lavoro? Sono uno studente...

    80-Hai già finito le scuole? No...infatti...

    81-Meglio inglesi o francesi? Inglesiii!

    82-Meglio neve o pioggia? Neve...ma l'ho vista una sola volta nella mia vita...

    83-Sole o luna? Luna...anche se preferisco il Giorno!

    84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia? Tutti e due...Dai...

    85-Sei sarcastica/o? Certe volte si...

    86-Hai fratelli o sorelle? si...un gemello e un fratello più piccolo...

    87-La cosa che odi di più? La Gente che non fa nulla quando tu ti sforzi di fare tutto...

    88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o? Mi chiudo in camera...

    89-Gelato o granita? Gelato assolutamente!

    90-Meglio fantasia o realtà? La fantasia è in assoluto la migliore...ma è impossibile fuggire dalla realtà e rifugiarsi per sempre nella fantasia...

    91-Pijiama o tuta? in casa Pigiama!

    92-Letto o divano? Divano per il Pomeriggio e Letto per la Sera!

    93-Grande fratello o amici? Oramai nessuno dei due...

    94-L' ltima volta che ti sei ubriacata/o? Mai

    95-Università o lavoro? Università e poi lavoro...

    96-Estate o inverno? Ora aspetto l'Estate con molta ansiaaa!

    97-Oceano o mare? Mare...L'Oceano è spaventoso!

    98-Capelli lunghi o capelli corti? Media Lunghezza...

    99-Ti sei divertita/o? Si...anche se ci ho perso un pò troppo tempo...Però si era un bel sondaggio! =) Complimenti!

    100-Accendi una stellina? Già fatto! ;) Ciaooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

    1-Nome? UCCIO

    2-Età? 23 ANNI.

    3-Capelli biondi o mori? E UGUALE.

    4-Occhi chiari o scuri? E UGUALE.

    5-Segno zodiacale? SAGITTARIO.

    6-Preferisci il caffé o il tè? CAFFE'

    7-Preferisci il dolce o il salato? NESSUNO DEI DUE... MEGLIO IL PICCANTE.

    8-Preferisci bianco o nero? IL NERO... FA PIU' MAGRI E ANCHE PIU' ELEGANTI.

    9-Che musica ascolti? UN PO' DI TUTTO.

    10-Hai qualche fobia? SI, NE HO DUE... I SERPENTI E SALIRE NEGLI ASCENSORI.

    11-L' ultima volta che hai pianto? TRE ANNI FA'.

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? IERI NOTTE... MA MI PASSA SUBITO, SONO UN FUOCO DI PAGLIA.

    13-L' ultimo film che hai visto? AMERICAN HISTORY X - TONY KAYE (1998)

    14-L' ultimo libro che hai letto? CONTRO LA CHIESA - MICHAEL HESEMANN

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? LA SECONDA.

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicratrice più vistosa? DUE ANNI FA', SONO CADUTO E MI E' ENTRATO UN PEZZO DI FERRO NELLA GAMBA DESTRA.

    17-Cosa ne pernsi di Robert Pattinson? CHI E'???

    18-Cosa ne pensi di Johnny Depp? E' UN BRAVO ATTORE!

    19-Cosa ne pensi di Kristen Stewart? CHI E'???

    20-Marca d' abbigliamento preferita? NESSUNA IN PARTICOLARE.

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? UN BACIO... CHE DOMANDE!

    22-Il tuo colore preferito? NERO.

    23-La macchina dei tuoi sogni? UNA FERRARI... COME TUTTI DEL RESTO!

    24-Meglio pluto o scooby-doo? PLUTO E PIU' SIMPATICO.

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answer? YAHOO ANSWERS.

    26-Mi dici una frase nel tuo dialetto? NON SCIU ITTA TI NAI.

    27-Mi scrivi la traduzione? NON SO COSA DIRTI.

    28-Meglio mare o montagna? ABITO IN MONTAGNA... QUINDI DICO MARE.

    29-Meglio carne o pesce? CARNE.

    30-Qual è il tuo profumo peferito? ARMANI CODE.

    31-Il tuo telefilm preferito? WILLY IL PRINCIPE DI BEL-AIR.

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? VERAMENTE DEVO ESSERE IO A FARE LA PROPOSTA... LA FA' SEMPRE L' UOMO!

    33-L' ultima cosa che hai comprato? UN PANTALONE... 4 GIORNI FA'.

    34-Cane o gatto? GATTO... ALMENO NON HA BISOGNO DEL MIO AIUTO PER LAVARSI.

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? IN UNA DONNA GUARDO TUTTO, SONO MOLTO PIGNOLO.

    36-Lady Gaga o Britney Spears? LADY GAGA.

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? NON HO UN I-POD.

    38-DVD o cinema? DVD... SE VADO AL CINEMA NON POSSO GUARDARE UN FILM IN MUTANDE!!!

    39-L' aspetto conta secondo te? TANTISSIMO.

    40-Meglio intelligenza o bellezza? SE CON UNA DONNA CI DEVO STARE SOLO UN ORA PREFERISCO LA BELLEZZA, SE INVECE CI DEVO STARE PER TUTTA LA VITA PREFERISCO ENTRAMBE LE COSE.

    41-Gelato preferito? TIRAMISU'

    42-Sei mai andata/o ad un concerto? SI, DUE VOLTE.

    43-Se si, di chi? LIGABUE E BAGLIONI, IL PROSSIMO CONCERTO E' QUELLO DI VASCO (il mio cantante preferito)... E POI BASTA CONCERTI!!!

    44-Meglio un party o un rave? AD UN RAVE NON HO MAI AVUTO L' OCCASIONE DI ANDARCI, QUINDI NON POSSO FARE IL PARAGONE.

    45-Meglio i-phone o blackberry? BLACKBERRY.

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra? BURROCACAO.

    47-Meglio giorno o notte? NOTTE, SENZA DUBBIO!

    48-Frutta preferita? CILIEGIA

    49-Giappone o cina? GIAPPONE

    50-Quante ore in media stai al computer? CIRCA 4 AL GIORNO.

    51-Quante ore studi in media? E DA UN PO' CHE NON VADO A SCUOLA.

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio? SI... MA PERCHE' ERO MOLTO UBRIACO.

    53-Sei introversa/o o estroversa/o? CON GLI AMICI SONO ESTROVERSO, CON IL RESTO DEL MONDO SONO INTROVERSO.

    54-Natale o Capodanno? CAPODANNO.

    55-Cos' hai fatto a Capodanno? SONO ANDATO CON TRE AMICI A FESTEGGIARE IN PIAZZA.

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto? 1 ANNO FA'... MI ANNO REGALATO UNA STAMPANTE PER IL COMPLEANNO.

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto? 3 ANNI FA'... HO REGALATO UNA MAGLIETTA AD UN MIO EX COLLEGA DI LAVORO.

    58-Meglio freddo o caldo? FREDDO.

    59-Interrogazione o verifica? HO SEMPRE ODIATO L' ORALE, MEGLIO LO SCRITTO.

    60-Canto o ballo? CANTO.

    61-Nave o aereo? NAVE... LA VEDO PIU' SICURA.

    62-Appartamento o casa? CASA.

    63-In media quanti messaggi invii al giorno? DA ZERO A CIRCA CINQUE... DIPENDE.

    64-La cosa più imbarazzante che hai fatto? POTREI SCRIVERE UL LIBRO!

    65-Hai mai dato un pugno a qualcuno? SI... MA SOLO PER DIFENDERMI.

    66-Colore di capelli che non ti piace? BIONDO PLATINO.

    67-Perché? PERCHE' E' IL COLORE DELLA "CLASSICA" PUTT@NA.

    68-Tipo di musica che non ti piace? JAZZ.

    69-Preferisci bere o fumare? DIPENDE DOVE E CON CHI MI TROVO.

    70-Quante uova hai ricevuto per Pasqua? NESSUNA.

    71-Punk o dark? NESSUNO DEI DUE.

    72-Hello kitty o winnie the pooh? NON SONO UNA RAGAZZA!

    73-Quante volte hai visto Titanic? IN TOTALE CIRCA 10 VOLTE.

    74-SMS o chiamata? CHIAMATA.

    75-Cosa vorresti fare da grande? BELLA DOMANDA!

    76-Cosa ne pensi del film "Remember Me"? NON L'HO MAI VISTO.

    77-L' ultima vacanza che hai fatto? DUE ANNI FA'... 8 GIORNI IN UN VILLAGGIO TURISTICO... SONO ANDATO ASSIEME A 4 AMICI.

    78-Sei credente? SONO CREDENTE MA NON PRATICANTE.

    79-Il tuo primo lavoro? IL MILITARE... SEMPRE SE SI PUO' CHIAMARE

    80-Hai già finito le scuole? SI.

    81-Meglio inglesi o francesi? INGLESI.

    82-Meglio neve o pioggia? NEVE.

    83-Sole o luna? LUNA.

    84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia? CON GLI AMICI.

    85-Sei sarcastica/o? ABBASTANZA.

    86-Hai fratelli o sorelle? NO.

    87-La cosa che odi di più? LE PERSONE AVARE.

    88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o? MI PASSA SUBITO, BASTA CHE MI DIANO LA RAGIONE.

    89-Gelato o granita? GRANITA.

    90-Meglio fantasia o realtà? REALTA'.

    91-Pijiama o tuta? TUTTA.

    92-Letto o divano? LETTO... SENZA DUBBIO!

    93-Grande fratello o amici? SONO ENTRAMBI PROGRAMMI PER FINOCCHI.

    94-L' ltima volta che ti sei ubriacata/o? DUE GIORNI FA', PER PASQUETTA.

    95-Università o lavoro? LAVORO.

    96-Estate o inverno? INVERNO.

    97-Oceano o mare? MA NON E' UGUALE?

    98-Capelli lunghi o capelli corti? CORTI... ANZI RASATI.

    99-Ti sei divertita/o? ABBASTANZA.

    100-Accendi una stellina? OK... CIAO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 nome-antonella

    2età-26

    3capelli mori

    4 occhi scuri

    5 segno zodiacale acquario

    6 preferisco il tè

    7 dolce

    8 nero

    9 cantautori italiani e rock internazionale

    10 sì

    11qualke ora fà

    12 poco fà

    13 moll flanders

    14 l'ultimo cavaliere(s.king)

    15 una persona ke mi dice le cose in faccia,preferisco l'onestà

    16 cadendo dal seggiolone,x colpa di mio fratello

    17 nn lo seguo...

    18 johnny è bellissimo...

    19 nn seguo

    20 adidas

    21 abbraccio

    22 nero

    23 un'alfa156 1.9,o anke un'alfa gt

    24 scooby doo

    25 dipende da ciò ke trovo

    26 itta ollisi chi ti nera?

    27 cosa vuoi che ti dica?

    28 sn belli entrambi,ma preferisco montagna

    29 carne

    30 ck be o ck one,anke eternity

    31 dawson's creek

    32su un belvedere,di notte,cn lo spettacolo del mio mare tutto illuminato

    33 ricarica x cellulare

    34 gatto

    35 in un uomo il lato B...

    36 nessuna delle due,ma se devo scegliere britney spears

    37 bella senz'anima...

    38 dvd

    39 sì,la prima impressione ke si ha di qualcuno deriva dal suo aspetto

    40 l'intelligenza è x tt la vita,la bellezza no,meglio 50-50,ma se devo risp intelligenza

    41 vasketta limone e fragola

    42 sì

    43 masini,vasco,biagio,max pezzali,baglioni,zucchero

    44 party

    45 blackberry

    46 burrocacao

    47 notte

    48 mela,banana e ananas

    49 giappone...studio pure japponese all'università

    50 5ore

    51 studio 3ore

    52 sì

    53 sono introversa

    54 natale

    55 niente,ero a letto cn la febbre...

    56 il cellulare

    57 un quadro fatto da me

    58 meglio caldo

    59 verifica

    60 canto,sono più dura di un pezzo di legno

    61 aereo

    62 casa,ma vivo in appartamento...

    63 una ventina

    64 ho scritto una lettera d'amore e lui nn sapeva nemmeno ki fossi

    65 sì

    66 biondo platino

    67 xkè è troppo finto e nn sta a tutte le donne ke se lo fanno

    68 nessuna

    69 nessuna delle due

    70 5uova

    71 dark

    72 hello kitty

    73 neanke una

    74 sms

    75 l'infermiera o l'interprete

    76 mi spiace ma nn l'ho visto

    77 l'estate scorsa

    78 sì

    79 babysitter

    80 sì,tt finite,ora frequento l'università

    81 meglio inglesi

    82 meglio neve

    83 sole

    84 cn entrambi,in diversi momenti

    85 sì,molto

    86 ho 5sorelle e 3fratelli

    87 quando fanno rumore mentre si mangia

    88 do calci ai mobili e porte

    89 gelato

    90 un pò di entrambi,ma la realtà è meglio

    91 pigiama,anke se nn uso nexuno dei due

    92 letto

    93 amici

    94 circa 15anni fà

    95 università,poi mi auguro lavoro

    96 estate

    97 mare

    98 capelli lunghi

    99 sì,parekio

    100 mi spiace,oggi nn poxo,le ho tt finite!la accenderò domani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Prenoto

    1-Nome? Ginevra

    2-Età?15

    3-Capelli biondi o mori? Mori

    4-Occhi chiari o scuri? Scuri

    5-Segno zodiacale? Sagittario ascendente Vergine

    6-Preferisci il caffé o il tè? ESTAthè alla pesca :)

    7-Preferisci il dolce o il salato? Salato

    8-Preferisci bianco o nero? Nero

    9-Che musica ascolti? Odio rispondere così, ma: un po' di tutto!

    10-Hai qualche fobia? Sì, diverse

    11-L' ultima volta che hai pianto? Due o tre giorni fa

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? Due o tre giorni fa (quando mi arrabbio mi sfogo piangendo)

    13-L' ultimo film che hai visto? Alice in wonderland, per la 2^ volta, al cinema.

    14-L' ultimo libro che hai letto? Terminato "La fattoria degli animali" di Orwell, adesso sto leggendo "Memorie di una geisha".

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? Una persona che mi dice le cose in faccia (magari con un po' di tatto, perché no?) assolutamente.

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicratrice più vistosa? Da sola.

    17-Cosa ne pernsi di Robert Pattinson? Gran bel ragazzo.

    18-Cosa ne pensi di Johnny Depp? Uomo affascinante e ottimo attore.

    19-Cosa ne pensi di Kristen Stewart? E' una bella ragazza.

    20-Marca d' abbigliamento preferita? Nessuna in particolare..ultimamente pero' mi sto fissando con Tally Weijl

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? Dipende dalla persona in questione :P

    22-Il tuo colore preferito? Viola

    23-La macchina dei tuoi sogni? Mini cooper nera

    24-Meglio pluto o scooby-doo? Sono cresciuta con Pluto...ma anche Scooby-doo lo adoro!

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answer? Eheh..bella domanda..

    26-Mi dici una frase nel tuo dialetto? "S'ha a dì d'andà? Tu m'ha a dì indoe!"

    27-Mi scrivi la traduzione? "Andiamo/diciamo di andare? Devi dirmi dove!"

    28-Meglio mare o montagna? Mare

    29-Meglio carne o pesce? Carne

    30-Qual è il tuo profumo peferito? Profumo di mare..mmm...

    31-Il tuo telefilm preferito? Non seguo molto i telefilm

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? Mah..non c'ho mai pensato sinceramente..

    33-L' ultima cosa che hai comprato? Oddio sai che non ricordo? Forse un estathè..

    34-Cane o gatto? Gatto

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? Il lato A...ma anche un bel lato B non si disprezza ;)

    36-Lady Gaga o Britney Spears? Lady Gaga mi sta più simpatica :D

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? Grr..non so scegliere..odio questo tipo di domande!

    38-DVD o cinema? Cinema per la visuale..ma i miei film preferiti sono già in DVD o in cassetta..

    39-L' aspetto conta secondo te? Pochissimo, quando c'è un grande carisma.

    40-Meglio intelligenza o bellezza? Intelligenza, e non intesa unicamente a livello di Q.I

    41-Gelato preferito? Gelato al cioccolato :)

    42-Sei mai andata/o ad un concerto? No, purtroppo

    43-Se si, di chi? Tempo fa stavo mettendo via soldi per andare a vedere un concerto di Robbie..ma alla fine non sono potuta andarci :(

    44-Meglio un party o un rave? Party..credo

    45-Meglio i-phone o blackberry Indifferente

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra? Il burrocacao è essenziale

    47-Meglio giorno o notte? Sera

    48-Frutta preferita? Fragola..banana..albicocca

    49-Giappone o cina? Giappone

    50-Quante ore in media stai al computer? Troppe :)

    51-Quante ore studi in media? Ehm..troppo poche

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio? Sì

    53-Sei introversa/o o estroversa/o? Introversa

    54-Natale o Capodanno? Capodanno

    55-Cos' hai fatto a Capodanno? Ahah..lasciamo perdere..ho passato un Capodanno di mèrda!

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto? 50 euri!

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto? Ehm..i don't remember..

    58-Meglio freddo o caldo? Caldo!

    59-Interrogazione o verifica? Dipende dalla materia..

    60-Canto o ballo? Ballo

    61-Nave o aereo? Aereo

    62-Appartamento o casa? Casa

    63-In media quanti messaggi invii al giorno? 0/1

    64-La cosa più imbarazzante che hai fatto? Diciamo che le mie figure di mèrda involontarie sono abbastanza imbarazzanti.

    65-Hai mai dato un pugno a qualcuno? No, ma la tentazione c'è

    66-Colore di capelli che non ti piace? Mmm..il biondo platino non mi fa impazzire..ma non mi fa neanche schifo!

    67-Perché? Preferisco il rosso o i colori scuri. E non perché sono di parte.

    68-Tipo di musica che non ti piace? Quella di Gigggi D'alessio, per esempio.

    69-Preferisci bere o fumare? Odio la puzza di sigarette..

    70-Quante uova hai ricevuto per Pasqua? Una!

    71-Punk o dark? Indifferente

    72-Hello kitty o winnie the pooh? Winnie the pooh

    73-Quante volte hai visto Titanic? Quasi una ventina :)

    74-SMS o chiamata? MSN!

    75-Cosa vorresti fare da grande? Vorrei studiare psicologia e lingue straniere, girare per il mondo tra fotografie e libri, allo stesso tempo vorrei avere una famiglia numerosa con tanti animali. Sono un po' confusa, lo so...

    76-Cosa ne pensi del film "Remember Me"? Non l'ho visto

    77-L' ultima vacanza che hai fatto? Tre anni fa..non dico altro!

    78-Sei credente? Sì..

    79-Il tuo primo lavoro? Volantinaggio! ahah

    80-Hai già finito le scuole? No

    81-Meglio inglesi o francesi? Booh:)

    82-Meglio neve o pioggia? Pioggia. Se la neve si attacca, diventa altissima e ci fa stare chiusi in casa..allora meglio la neve.

    83-Sole o luna? Tramonto! (lo so che non c'entra niente, ma non so che rispondere)

    84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia? Ti risponderei amici, ma..dipende..se sono quegli "amici" rompipalle/vittime/sempre nervosi..:)

    85-Sei sarcastica/o? No dài!

    86-Hai fratelli o sorelle? Una sorella

    87-La cosa che odi di più? In questo periodo? Il mio 4 a matematica.

    88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o? Piango

    89-Gelato o granita? Indifferente

    90-Meglio fantasia o realtà? Fantasia

    91-Pijiama o tuta? Tuta

    92-Letto o divano? Letto

    93-Grande fratello o amici? Amici

    94-L' ltima volta che ti sei ubriacata/o? Mai stata ubriaca

    95-Università o lavoro? Università

    96-Estate o inverno? Estate

    97-Oceano o mare? Mare..l'oceano mi fa paura

    98-Capelli lunghi o capelli corti? Capelli lunghi

    99-Ti sei divertita/o? Sì

    100-Accendi una stellina? Okay ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1-fabio

    2-13 anni novembre 2010 14

    3-mori

    4-scuri

    5-sagittario

    6-te

    7-dole

    8-bianco

    9-quella ke capita su radio 105

    10-boh, di morire

    11-bah sarà stato 12 anni fa XD

    12-oggi, prima

    13-mr.Bean

    14-boh

    15-una persona ke dice le cose in faccia

    16-cadendo dalla bici

    17-boh

    18-boh

    19-boh

    20-boh

    21-un bacio

    22-rosso fuoco

    23-ferrari

    24-scooby-doo

    25-yahoo answers

    26-su miu no est' u dialettu cummenti nara tui, sa mia est'ua limba, sa limba sarda!!!

    27-il mio non è un dialetto comme dici tu, la mia è una lingua, la lingua sarda!!!

    28-mare

    29-pesce

    30-boh

    31-nessuno

    32-ma ke ne so XD

    33-un motore a scoppio per aeromodello, un SC-46

    34-cane

    35-mah nn so

    36-lady gaga

    37-ma ke ne so manco li conosco

    38-DVD

    39-certo

    40-intelligenza

    41-alla fragola

    42-si

    43-Piero Marras, non è conosciutissimo XD

    44-boh

    45-i-phone

    46-nn uso simili cose io

    47-giorno

    48-fragola

    49-giappone

    50-3/4

    51-ore??? ma 6 pazzo?? minuti, circa 10 in media giornalieri

    52-no, sempre a posta

    53-mah boh

    54-natale

    55-nulla

    56-nn mi ricordo XD

    57-oggi a mia madre, compie gli anni XD

    58-caldo

    59-verifica

    60-canto

    61-aereo

    62-casa

    63-0,1

    64-ammettere di esser stato co***one

    65-si anke tanti eh

    66-nessuno

    67-boh

    68-nessuna

    69-fumare anke se nn fumo e odio sia il fumo ke l'alcool

    70-2

    71-boh

    72-winny the poo

    73-nessuna volta, se mai uno spezzone

    74-kiamata

    75-il pilota acrobatico-militare

    76-nulla xk forse nn lo mai visto XD

    77-al mare estate 2009

    78-no

    79-studente

    80-no

    81-francesi

    82-neve

    83-sole

    84-mhmmm cn tutti e 2 XD

    85-a volte

    86-no

    87-uno ke mi fuma in faccia, o ke mi ruta in faccia

    88-pikkio tutti quelli ke mi kapitano a tiro

    89-gelato

    90-realtà

    91-tuta

    92-divano

    93-niente skiffezze televisive

    94-mai ubriacato

    95-ancora in 3 media

    96-estate

    97-mare

    98-capelli corti

    99-mhmhmmmm si

    100-si

    Fonte/i: una voglia di nn stare ad annoiarmi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    1-Nome? Maria

    2-Età? 23

    3-Capelli biondi o mori? mori

    4-Occhi chiari o scuri? chiari

    5-Segno zodiacale? cancro

    6-Preferisci il caffé o il tè? caffè

    7-Preferisci il dolce o il salato? salato

    8-Preferisci bianco o nero? nero

    9-Che musica ascolti? di tutto un po',ma direi POP

    10-Hai qualche fobia? acrofobia,un po'

    11-L' ultima volta che hai pianto? oggi

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? l'altro ieri

    13-L' ultimo film che hai visto? Yes man

    14-L' ultimo libro che hai letto? Vita del signor De Molière

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? la seconda,anche se fa male...

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicratrice più vistosa? a 3 anni,cadendo,non ricordo nulla.

    17-Cosa ne pernsi di Robert Pattinson? è inglese,un punto a suo favore.

    18-Cosa ne pensi di Johnny Depp? non è inglese ma mi piace moooolto più di Pattinson!

    19-Cosa ne pensi di Kristen Stewart? carina.

    20-Marca d' abbigliamento preferita? non ne ho. qualche anno fa onyx.

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? entrambi!

    22-Il tuo colore preferito? Blu

    23-La macchina dei tuoi sogni? Citroën C1

    24-Meglio pluto o scooby-doo? scooby!

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answer? Answer!

    26-Mi dici una frase nel tuo dialetto? U peggiu surdu è chiddu ca nun voli sèntiri!

    27-Mi scrivi la traduzione? il peggior sordo è quello che non vuole sentire!

    28-Meglio mare o montagna? montagna

    29-Meglio carne o pesce? carne

    30-Qual è il tuo profumo peferito? ora Idole

    31-Il tuo telefilm preferito? è difficile,ce ne sono tanti,scelgo Heroes

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? boh!!!

    33-L' ultima cosa che hai comprato? un uovo di Pasqua!

    34-Cane o gatto? gatto!

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? ??? beh,diciamo entembi! Cmq preferisco guardarlo negl occhi!

    36-Lady Gaga o Britney Spears? GaGa,ulalalaaaa!

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? La Crisi

    38-DVD o cinema? dipende,però il grande schermo è sempre il grande schermo...!

    39-L' aspetto conta secondo te? si

    40-Meglio intelligenza o bellezza? entrambe,ma dovendo scegliere intelligenza.

    41-Gelato preferito? pistacchio

    42-Sei mai andata/o ad un concerto? certo

    43-Se si, di chi? parecchi,mmmm ti dico Bluvertigo.

    44-Meglio un party o un rave? party

    45-Meglio i-phone o blackberry i-phone

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra? burrocacao

    47-Meglio giorno o notte? notte (è la natura vampiresca ke è in me!)

    48-Frutta preferita? ciliegie,lamponi

    49-Giappone o cina? Japane!

    50-Quante ore in media stai al computer? 3

    51-Quante ore studi in media? 4

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio? no,ci sto molto attenta.

    53-Sei introversa/o o estroversa/o? inizialmente introversa,poi piano piano...quando sono a mio agio divento estroversa.

    54-Natale o Capodanno? Natale!

    55-Cos' hai fatto a Capodanno? festa con amici

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto? un braccialetto

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto? un profumo,una cravatta e poi... non mi ricordo

    58-Meglio freddo o caldo? freddo

    59-Interrogazione o verifica? esami(ma anche no!)

    60-Canto o ballo? canto

    61-Nave o aereo? aereo

    62-Appartamento o casa? casa

    63-In media quanti messaggi invii al giorno? una decina

    64-La cosa più imbarazzante che hai fatto? dichiararmi al ragazzo sbagliato....!

    65-Hai mai dato un pugno a qualcuno? no

    66-Colore di capelli che non ti piace? biondo platino

    67-Perché? è troppo platino!

    68-Tipo di musica che non ti piace? house

    69-Preferisci bere o fumare? bere (odio la birra però)

    70-Quante uova hai ricevuto per Pasqua? 3

    71-Punk o dark? diciamo dark

    72-Hello kitty o winnie the pooh? Hello Kitty!

    73-Quante volte hai visto Titanic? 1

    74-SMS o chiamata? sms

    75-Cosa vorresti fare da grande? bella domanda! ke però non ha ancora una risposta!

    76-Cosa ne pensi del film "Remember Me"? non l'ho visto

    77-L' ultima vacanza che hai fatto? Valle d'Aosta

    78-Sei credente? si

    79-Il tuo primo lavoro? segretaria

    80-Hai già finito le scuole? sì

    81-Meglio inglesi o francesi? inglesi for ever!!!

    82-Meglio neve o pioggia? Neve,but i love rain!

    83-Sole o luna? Moon!

    84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia? Entrambi

    85-Sei sarcastica/o? abbastanza.

    86-Hai fratelli o sorelle? No

    87-La cosa che odi di più? L'ipocrisia

    88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o? urlo,canto...

    89-Gelato o granita? mmmmh ke fame! Tutti e due!

    90-Meglio fantasia o realtà? fantasia!

    92-Letto o divano? letto

    93-Grande fratello o amici? X factor

    94-L' ltima volta che ti sei ubriacata/o? 5 anni fa!

    95-Università o lavoro? Univ.

    96-Estate o inverno? Inverno

    97-Oceano o mare? mare

    98-Capelli lunghi o capelli corti? lunghi

    99-Ti sei divertita/o? si,lungo lungo ma molto carino!

    100-Accendi una stellina? yes!

    Bye e Auguri!!

    Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • scoffy
    Lv 6
    10 anni fa

    1. Scoffy

    2. 26

    3. Mori (castani chiaro)

    4. Azzurri

    5. Ariete

    6. di giorno caffè e di sera tè

    7. Dipende dai momenti

    8. Bianco

    9. un pò tutta in genere (non classica)

    10. dell'ascensore

    11. Non mi ricordo

    12. Ogni giorno

    13. Ti amo in tutte le lingue del mondo

    14. Noi, ragazzi dello zoo di Berlino

    15. Le cose in faccia

    16. Operazione chirurgica.

    17. ?

    18. Non lo seguo molto

    19. ?

    20. Non ho una marca in particolare

    21. Un bacio sincero

    22. Verde chiaro (prato appena nato)

    23. Audi bianca

    24. Non c'è paragone: pluto

    25. Answer

    26. Nem a magnar

    27. Andiamo a mangiare

    28. Dipoende dai momenti (aggiungo anche lago)

    29. Carne

    30. Pino Silvestre

    31. Prison Break

    32. Al lago di Garda sulla Torbole-Riva (lungolago)

    33. Spesa

    34. Gatto

    35. Prima il fuori in genere e poi dentro

    36. LAdy Gaga

    37. Non ho l'ipod comunque mi piacciono moltecanzoni,non una in particolare

    38. Cinema

    39. Moltissimo

    40. Compensarsi

    41. Dipende dai momenti: in genere sorbetto fragola

    42. Più di uno

    43. Jovanotti, Litfiba, ma ne ho visti altri (non veri e propri concerti)

    44. party

    45. Nessuno dei due

    46. Burrocacao di quelli buoni

    47. Giorno per fare le cose,notte per stare con me e rilassarmi

    48. Ciliegia

    49. Assolutamente Giappone

    50. Quando ho tempo: 1 ora circa

    51. Ho finito

    52. Non rivelo i segreti

    53. Introversa

    54. Natale

    55. A casa con la famiglia

    56. Fiori ed il portatile per il mio compl (l'altro giorno)

    57. Libro

    58. Caldo

    59. Verifica

    60. Canto

    61. Nave

    62. Casa

    63. 6

    64. Spogliarmi alle visite mediche

    65. Mai preso a botte nessuno

    66. blu/verdi....

    67. Sono super finti e a me piacciono le persone semplici

    68. Da discotecaa

    69. Non bevo alcoolici e non fumo

    70. 1

    71. Nessuno

    72. Sono carini entrambi,solo che Kitty sta diventando troppo commerciale.

    73. 1 basta e avanza

    74. Sms

    75. LAvorare CON gli animali

    76. Mai visto

    77. Al mare un bel pò di anni fa.

    78. Sì

    79. Pulizie nelle case

    80. sì

    81. Entrambi

    82. Neve

    83. Sole

    84. Famiglia

    85. Poco

    86. Sorella

    87. La presa in giro

    88. Sto da sola x calmarmi

    89. Granita

    90. Fantasia

    91. Pigiama

    92. LEtto

    93. Amici

    94. Mai

    95. Ciò che si fa con passione ed impegno

    96. Assolutamente Estate

    97. Mare

    98. Lunghi

    99. Sì

    100. Ok

    Fonte/i: Ammazza quant'è stato lungo.....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1-Nome? Sara

    2-Età? 21

    3-Capelli biondi o mori? biondi

    4-Occhi chiari o scuri? chiari

    5-Segno zodiacale? pesci

    6-Preferisci il caffé o il tè? caffè

    7-Preferisci il dolce o il salato? dolce

    8-Preferisci bianco o nero? nero

    9-Che musica ascolti? un po' tutto

    10-Hai qualche fobia? ragni!

    11-L' ultima volta che hai pianto? sett scorsa

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? ogni giorno xD

    13-L' ultimo film che hai visto? il 7 e l'8

    14-L' ultimo libro che hai letto? una palla x un esame

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? in faccia

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicratrice più vistosa? non ne ho

    17-Cosa ne pernsi di Robert Pattinson? nulla -_-

    18-Cosa ne pensi di Johnny Depp? gran figo e grande attore

    19-Cosa ne pensi di Kristen Stewart? nulla

    20-Marca d' abbigliamento preferita? levis

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? bacio

    22-Il tuo colore preferito? viola

    23-La macchina dei tuoi sogni? focus

    24-Meglio pluto o scooby-doo? pluto

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answer? pareggio

    26-Mi dici una frase nel tuo dialetto? non uso dialetti

    27-Mi scrivi la traduzione? ...

    28-Meglio mare o montagna? mare!

    29-Meglio carne o pesce? pesce

    30-Qual è il tuo profumo peferito? non ne ho uno preferito

    31-Il tuo telefilm preferito? scrubs

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? in privato!

    33-L' ultima cosa che hai comprato? un paio di ciabatte fashion xD

    34-Cane o gatto? gatto

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? B

    36-Lady Gaga o Britney Spears? nessuna delle due

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? times are changing

    38-DVD o cinema? dvd

    39-L' aspetto conta secondo te? purtroppo sì

    40-Meglio intelligenza o bellezza? un mix

    41-Gelato preferito? menta

    42-Sei mai andata/o ad un concerto? sì

    43-Se si, di chi? ligabue

    44-Meglio un party o un rave? party

    45-Meglio i-phone o blackberry i-phone

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra? ...

    47-Meglio giorno o notte? notte

    48-Frutta preferita? fragola

    49-Giappone o cina? japan!

    50-Quante ore in media stai al computer? troppe

    51-Quante ore studi in media? poche xD

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio? yes

    53-Sei introversa/o o estroversa/o? la 2

    54-Natale o Capodanno? capodanno

    55-Cos' hai fatto a Capodanno? festeggiato con gli amici

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto? collanina

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto? un paio di ciabatte fashion xD

    58-Meglio freddo o caldo? caldo

    59-Interrogazione o verifica? assenza!

    60-Canto o ballo? ballo

    61-Nave o aereo? barca a vela

    62-Appartamento o casa? purchè sia mia..

    63-In media quanti messaggi invii al giorno? 1-2

    64-La cosa più imbarazzante che hai fatto? la cacca addosso perchè il bagno era occupato da un'amica xD

    65-Hai mai dato un pugno a qualcuno? no

    66-Colore di capelli che non ti piace? rosso acceso

    67-Perché? che ne so xD

    68-Tipo di musica che non ti piace? death metal e dance

    69-Preferisci bere o fumare? bere

    70-Quante uova hai ricevuto per Pasqua? 1

    71-Punk o dark? dark

    72-Hello kitty o winnie the pooh? la 1

    73-Quante volte hai visto Titanic? 1

    74-SMS o chiamata? sms

    75-Cosa vorresti fare da grande? nulla

    76-Cosa ne pensi del film "Remember Me"? mai visto

    77-L' ultima vacanza che hai fatto? liguria

    78-Sei credente? non nel dio cristiano

    79-Il tuo primo lavoro? educatrice

    80-Hai già finito le scuole? sì

    81-Meglio inglesi o francesi? che cosa? o.O'

    82-Meglio neve o pioggia? neve

    83-Sole o luna? luna

    84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia? amici

    85-Sei sarcastica/o? sì

    86-Hai fratelli o sorelle? sì

    87-La cosa che odi di più? mia sorella xD

    88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o? urlo o parlo da sola

    89-Gelato o granita? sì, grazie xD

    90-Meglio fantasia o realtà? realtà fantasiose

    91-Pijiama o tuta? tuta

    92-Letto o divano? letto

    93-Grande fratello o amici? scordatelo

    94-L' ltima volta che ti sei ubriacata/o? ehm sabato scorso

    95-Università o lavoro? uni

    96-Estate o inverno? estathè

    97-Oceano o mare? mare

    98-Capelli lunghi o capelli corti? medio-lunghi

    99-Ti sei divertita/o? hai voglia!

    100-Accendi una stellina? forse :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1-Nome? Travis Bickle

    2-Età? 19

    3-Capelli biondi o mori? Mori

    4-Occhi chiari o scuri? Chiari

    5-Segno zodiacale? Toro

    6-Preferisci il caffé o il tè? Tè

    7-Preferisci il dolce o il salato? Salato

    8-Preferisci bianco o nero? Nero

    9-Che musica ascolti? Hard rock, heavy metal, country rock

    10-Hai qualche fobia? Demofobia e aracnofobia

    11-L' ultima volta che hai pianto? Anni fa

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? Ieri

    13-L' ultimo film che hai visto? Donnie Darko

    14-L' ultimo libro che hai letto? Delitto e castigo

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? Una che dice le cose in faccia

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicratrice più vistosa? Non ho cicatrici

    17-Cosa ne pernsi di Robert Pattinson? Niente

    18-Cosa ne pensi di Johnny Depp? E' un bravo attore anche se non è fra i miei preferiti

    19-Cosa ne pensi di Kristen Stewart? Non so chi sia

    20-Marca d' abbigliamento preferita? Nessuna

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? Un bacio

    22-Il tuo colore preferito? Arancione

    23-La macchina dei tuoi sogni? Nessuna in particolare

    24-Meglio pluto o scooby-doo? Pluto

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answer? Answers

    26-Mi dici una frase nel tuo dialetto? Ga el suv...

    27-Mi scrivi la traduzione? Ha il suv

    28-Meglio mare o montagna? Mare

    29-Meglio carne o pesce? Nessuno dei due, sono vegan

    30-Qual è il tuo profumo peferito? Nessuno in particolare

    31-Il tuo telefilm preferito? In questo periodo Scrubs

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? Da nessuna parte

    33-L' ultima cosa che hai comprato? Il giornale

    34-Cane o gatto? Cane

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? Il lato A

    36-Lady Gaga o Britney Spears? Nessuna delle due

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? Non ho l'I-pod

    38-DVD o cinema? Emule

    39-L' aspetto conta secondo te? Si

    40-Meglio intelligenza o bellezza? La bellezza sparisce, l'intelligenza rimane... quindi intelligenza

    41-Gelato preferito? Quello alla fragola

    42-Sei mai andata/o ad un concerto? No

    43-Se si, di chi? /

    44-Meglio un party o un rave? Nessuno dei due

    45-Meglio i-phone o blackberry? Nessuno dei due

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra? /

    47-Meglio giorno o notte? Notte

    48-Frutta preferita? Mandarino

    49-Giappone o cina? Cina

    50-Quante ore in media stai al computer? Ultimamente troppe...

    51-Quante ore studi in media? Ultimamente troppo poche...

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio? No, sono piuttosto riservato

    53-Sei introversa/o o estroversa/o? Decisamente introverso

    54-Natale o Capodanno? Nessuno dei due, mi mettono tristezza

    55-Cos' hai fatto a Capodanno? Ho dormito

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto? Un portafoglio

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto? Un libro

    58-Meglio freddo o caldo? Freddo

    59-Interrogazione o verifica? Interrogazione

    60-Canto o ballo? Canto

    61-Nave o aereo? Aereo

    62-Appartamento o casa? Casa

    63-In media quanti messaggi invii al giorno? Pochi

    64-La cosa più imbarazzante che hai fatto? Non la scrivo

    65-Hai mai dato un pugno a qualcuno? No

    66-Colore di capelli che non ti piace? Nessuno

    67-Perché? Perchè è così

    68-Tipo di musica che non ti piace? Lady Gaga & co

    69-Preferisci bere o fumare? Nessuno dei due

    70-Quante uova hai ricevuto per Pasqua? Neanche una

    71-Punk o dark? Me stesso

    72-Hello kitty o winnie the pooh? Nessuno di loro

    73-Quante volte hai visto Titanic? Una e mi è bastata

    74-SMS o chiamata? SMS

    75-Cosa vorresti fare da grande? Non lo so

    76-Cosa ne pensi del film "Remember Me"? Mai sentito

    77-L' ultima vacanza che hai fatto? Sono andato all'estero

    78-Sei credente? Sono ateo

    79-Il tuo primo lavoro? Studente

    80-Hai già finito le scuole? No

    81-Meglio inglesi o francesi? Nessuno dei due

    82-Meglio neve o pioggia? Pioggia

    83-Sole o luna? Luna

    84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia? Da solo

    85-Sei sarcastica/o? A volte

    86-Hai fratelli o sorelle? Sì

    87-La cosa che odi di più? La gente che si vanta della propria ignoranza (purtroppo esiste)

    88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o? Me la prendo con chi mi ha fatto incazzàre

    89-Gelato o granita? Gelato

    90-Meglio fantasia o realtà? Fantasia

    91-Pijiama o tuta? Tuta

    92-Letto o divano? Divano

    93-Grande fratello o amici? Se la scelta è fra questi due, spengo la tv

    94-L' ltima volta che ti sei ubriacata/o? Mai

    95-Università o lavoro? Università e poi lavoro

    96-Estate o inverno? Primavera

    97-Oceano o mare? Oceano

    98-Capelli lunghi o capelli corti? Adesso corti

    99-Ti sei divertita/o? Un po'

    100-Accendi una stellina? No

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.