Avete un luogo speciale...?

in cui vi rifugiate?

Magari per pensare, per riposare, per leggere, per messaggiare, ed altre cose?

Io vado sul poggiolo della mia camera in mansarda, pieno di fiori e piante, con il rosaio che ha già molte foglie e con il pesco giapponese in fiore <3, con il vaso con le piante di bosco, la lavanda, le violete, le primule, i non-ti-scordar-di-me, le margherite, le piante di fragole... <3<3<3<3, con le felci, i garofani, le pratoline colorate *-*

Oppure mi siedo sul tappeto della saletta della camera, circondata sempre dalle piante e dai fiori, guardando le orchidee *-*

Inoltre... quali sono le vostre passioni? Io amo i motori, le piante e i fiori, e scrivere.

Buona Pasqua ^^

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia camera, in generale, è il mio posto speciale, lì mi rifugio per pensare quando sono triste o quando voglio stare sola :)

Fonte/i: Le mie passioni sono la fotografia e la musica.
  • Si,io vado sul terrazzetto chiuso(tipo veranda)a casa di mio papà che è anche riscaldato e ci sono i divanetti e i cuscini morbidi e c'è una bellissima vista. Poi lì posso anche fumare quindi U.U

Pooi...le mie passioni sono:idem per lo scrivere,leggere manga giapponesi e libri fantastici,stare al computer su internet ma vado a periodi e solo quando sono connessi i miei amici...e poi la cosa che preferisco è uscire e scatenarmi in discoteca,quando ballo e bevo qualcosa mi scateno di brutto e stò di un bene *__*

• 1 decennio fa

il mio posto speciale e' sotto le scale di casa mia.. lì non mi vede nessuno, c'è silenzio e sto in pace per pensare... ovviamente convivendo con una mia amica, non i sono problemi di spazi, ma è bello stare lì.. c'è una piccola finestra che si affaccia sul mare ed è bellissimo..