Avete un luogo speciale...?

in cui vi rifugiate?

Magari per pensare, per riposare, per leggere, per messaggiare, ed altre cose?

Io vado sul poggiolo della mia camera in mansarda, pieno di fiori e piante, con il rosaio che ha già molte foglie e con il pesco giapponese in fiore <3, con il vaso con le piante di bosco, la lavanda, le violete, le primule, i non-ti-scordar-di-me, le margherite, le piante di fragole... <3<3<3<3, con le felci, i garofani, le pratoline colorate *-*

Oppure mi siedo sul tappeto della saletta della camera, circondata sempre dalle piante e dai fiori, guardando le orchidee *-*

Inoltre... quali sono le vostre passioni? Io amo i motori, le piante e i fiori, e scrivere.

Buona Pasqua ^^

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia camera, in generale, è il mio posto speciale, lì mi rifugio per pensare quando sono triste o quando voglio stare sola :)

Fonte/i: Le mie passioni sono la fotografia e la musica.
  • Si,io vado sul terrazzetto chiuso(tipo veranda)a casa di mio papà che è anche riscaldato e ci sono i divanetti e i cuscini morbidi e c'è una bellissima vista. Poi lì posso anche fumare quindi U.U

Pooi...le mie passioni sono:idem per lo scrivere,leggere manga giapponesi e libri fantastici,stare al computer su internet ma vado a periodi e solo quando sono connessi i miei amici...e poi la cosa che preferisco è uscire e scatenarmi in discoteca,quando ballo e bevo qualcosa mi scateno di brutto e stò di un bene *__*

• 1 decennio fa

il mio posto speciale e' sotto le scale di casa mia.. lì non mi vede nessuno, c'è silenzio e sto in pace per pensare... ovviamente convivendo con una mia amica, non i sono problemi di spazi, ma è bello stare lì.. c'è una piccola finestra che si affaccia sul mare ed è bellissimo..

La mia più grande passione è la musica, infatti frequento il onservatorio e lavoro in una piccola radio locale. Poi amo leggere, in particolare i romanzi russi, Tolstoji e dostojeskji sono i miei scrittori preferiti*_* E amo anche il cinema :)

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio posto speciale quando sto male: fra le braccia dei miei amici..<3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

attraverso i mass media mi accorgo sempre piu ke noi uomini veniamo denigrati e calunniati in tutti i modi possibili.IO SONO CONTRO IL MASKILISMO E IL FEMMINISMO PERKE ENTRAMBI SONO VIOLENTI E PORTANO ALL ODIO.La tv sta corrompendo le donne.Voglio dire alle giovanissime ke quello ke vi dicono è falso.Non è vero ke noi uomini abbiamo come unico pensiero quello di farvi del male.Vi stanno istigando ad odiarci e non fanno una lotta contro la violenza sulle donne , ma una lotta contro l uomo .Voglio soltanto dirvi ke i numeri ke vi dicono sulla violenza sulle donne sono falsi e non sono nemmeno provati ,perke secondo loro ogni 14 secondi una donna subisce violenza da un uomo MA PER CORTESIA! non sarebbe meglio amarci e isolare i violenti e le violente invece di farci la guerra?E VOGLIAMO DIRE TUTTA LA VERITA?LO SAPETE KE IL 50 % DELLE VIOLENZE SUI BAMBINI SONO COMMESSI DA DONNE?LO SAPETE KE 2 MILIONI DI MASKI ALL ANNO SUBISCONO VIOLENZA DA MOGLI FIDANZATE O MADRI?LO SAPETE KE IL 40% DELLE ACCUSE DI STUPRO SONO INVENZIONI DELLE DONNE?NON POTREMMO AMARCI UNA VOLTA E PER TUTTE? VI DICO SOLO KE IN INGHILTERRA E IN AMERICA CI SONO I CENTRI ANTIVIOLENZA PER I MASKI.....PERKE GLI UOMINI E LE DONNE SONO UGUALI

Fonti:

ECCO LA VERITA SULLE DONNE

http://www.facebook.com/group.php?v=photos&gid=219...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.