Ma è possibile che nel 2010 c'è ancora gente che minaccia vendetta dall' "Altissimo" se non si crede in esso?

Ma stiamo scherzando?? Cioè,se io non credo devo essere minacciato da un bigotto che mi dice che l'ALTISSIMO mi punirà?? La sacra sindone è un PEZZO DI STOFFA che la Chiesa vuole far credere SACRO. e questo è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO. Gesù era un UOMO NORMALE che è stato attaccato ad una croce per... visualizza altro Ma stiamo scherzando??

Cioè,se io non credo devo essere minacciato da un bigotto che mi dice che l'ALTISSIMO mi punirà??

La sacra sindone è un PEZZO DI STOFFA che la Chiesa vuole far credere SACRO. e questo è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO.
Gesù era un UOMO NORMALE che è stato attaccato ad una croce per colpa di un cretino
(ponzio pilato) e per colpa di una banda di esaltati ( il popolo di allora). Non è dimostrato è vero,ma non è dimostrato manco il contrario,cioè che sia stato divino.

Ergo,io faccio quello che minkia voglio. E delle minacce di un bigotto credulone me ne sbatto altamente. E se ci sono preti pedofili DEVONO ESSERE ARRESTATI A VITA , checchè ne dica quello li che va vestito d'oro in mezzo a gente che muore di fame!!!
9 risposte 9