Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Ma è possibile che nel 2010 c'è ancora gente che minaccia vendetta dall' "Altissimo" se non si crede in esso?

Ma stiamo scherzando??

Cioè,se io non credo devo essere minacciato da un bigotto che mi dice che l'ALTISSIMO mi punirà??

La sacra sindone è un PEZZO DI STOFFA che la Chiesa vuole far credere SACRO. e questo è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO.

Gesù era un UOMO NORMALE che è stato attaccato ad una croce per colpa di un cretino

(ponzio pilato) e per colpa di una banda di esaltati ( il popolo di allora). Non è dimostrato è vero,ma non è dimostrato manco il contrario,cioè che sia stato divino.

Ergo,io faccio quello che minkia voglio. E delle minacce di un bigotto credulone me ne sbatto altamente. E se ci sono preti pedofili DEVONO ESSERE ARRESTATI A VITA , checchè ne dica quello li che va vestito d'oro in mezzo a gente che muore di fame!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In realtà, chi ha pronunziato giudizio contro di te, berrà il suo stesso giudizio, e chi ha chiamato giustizia su di te, verrà su di esso giustizia.

    Chi viene da dio non minaccia di giudizio le persone, ma chiama all'amore.

    Chi è di cristo non accusa, ma piuttosto tenta di farti conboscere quanto cristo ti ama, e poi sara questa a scegliere se contraccambiare o no.

    Non preoccuparti di chi ti accusa, e non dar loro retta, perchè essi sono in giro per il mondo per compiere ciò che satana ha dato loro di fare, mettere confusione e fare allontanare la gente dall'unica cosa buona, cristo Gesù.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eh eh eh eh eh ...più chiaro di così !

    Amen

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "Ma è possibile che nel 2010 c'è ancora gente che minaccia vendetta dall' "Altissimo" se non si crede in esso?"

    Ma è possibile che nel 2010 c'è ancora chi discrimina i neri?"

    "Ma è possibile che nel 2010 c'è ancora chi crede alla magia?"

    "Ma è possibile che nel 2010 c'è ancora gente che molesta i bambini?"

    Si,è possibile in questo mondo di mèrda.Non tutti sono intelligenti sai??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahahah,i cristiani...poveri sfigati XD

    Adesso verrà di sicuro qualcuno a dire "che dio vi perdoni" XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Beh il mondo e' pieno di pazzi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Minkià...ti appoggio cumpa'..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non ti curar di lor ma guarda e passa.

    L'intelligenza di una persona adulta e consapevole sta anche nell'evitare di rispondere a certe sterili,infantili e inutili provocazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che qualcuno mi dia la forza di perdonare Dio e i suoi adepti del male e le sue streghe(le suore)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'altissimo nero (il watusso)

    Fonte/i: dio non esiste, tranquillo, esistono solo i bigotti ignoranti.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.