Camilla ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 10 anni fa

Aiutooooooo la bevanda fi.Ga contiene glutine???? 10 punti a chi mi risp?

ho bisogno di sapere se la bevanda in questione contiene glutine..Aiutatemi ..grazie mille... ciaooo

Aggiornamento:

Ok questo lo sapevo anche io, ma tu sei intollerante al glutine?.

Alcune bevande contengono derivati del glutine che non sono specificati tra gli ingredienti come questa.

Aggiornamento 2:

Ragazze questo lo so anch'io... su internet sono riuscita a leggere tutto quello che voi mi avete scritto. Ma forse quello che a volte si ignora è che il glutine è una sostanza che può essere contenuta anche in una delle sostanze che voi mi avete elencato e che io già conoscevo (non deve esserci scritto per forza "glutine")... . Quindi solo un celiaco sa con assoluta certezza se questa bevanda la si può bere oppure no!!! Se voi due non lo siete allora mi sa che non potete essermi d'aiuto. Mi dispiace.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

questi sono gli ingredienti xantine (compresa la caffeina), la vitamina B, e ingredienti a base di erbe officinali. Altri ingredienti comuni sono guaranina, taurina, ginseng, maltodestrina, inositolo, carnitina, creatina, glucuronolattone e Ginkgo biloba.sono quelli degli energy drink come il redbull...ciao ciao...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

assolutamente no,, ekko cs contiene : pesca, arancia, ananas, maracuja, estratto di guaranà e caffeina.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.