Unknown ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

guanti portiere allenamento?

vorrei acquistare un paio di guanti da portiere economici x usarli in allenamento...

quali consigliate?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    i guanti economici migliori sono quelli di :UHLSPORT e poi se ne vuoi trovare migliori e piu economici vai su e bay ke ne troverai moltissimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    decathlon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    reusch guarda sul sito ce ne sono molti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.