Problema batterie fotocamera NIKON E5600.?

Ho una fotocamera NIKON E5600, l'ho comprata nel 2005. Fino adesso ha sempre funzionato brillantemente ma ultimamente ho un grosso problema con le batterie. Le batterie che erano già comprese con la fotocamera (batterie ricaricabili) ormai non funzionano più, quindi da un po' uso quelle normali, solo che ultimamente, anche mettendo delle batterie nuove la macchina si accende, funziona per qualche secondo e poi mi dice "Attenzione, batteria scarica" e poi si spegne. Da cosa dipende questo problema? Prima funzionava benissimo! Non so proprio cosa fare, quindi mi affido a voi, ILLUMINATEMI!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) non è che la fotocamera consuma troppo....TUTTE le fotocamere digitali spremono le batterie e se le bevono letteralmente in pochi scatti

2) se usi batterie alcaline non c'è marca che tenga, fanno tutte la stessa fine, pochi scatti e nel cestino.

3) compra delle ricaricabili NiMH di capacità maggiore o uguale a 2500mAh ....adesso sono in commercio le prime da 3000mAh...non importa la marca, purchè non siano dei cinesi

Tieni sempre un pacco batteria di riserva sempre carico per non restare senza energia sul più bello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.