Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come farsi passare la voglia di essere una spugna di mare?

[Perchè una spugna di mare non ha mai giornate no]

Quella voglia di rimanere tutto il giorno nel letto,in pigiama,con i capelli legati e gli occhi chiusi.

Non ho voglia di fare nulla,ho un vuoto dentro paragonabile a un buco nero,vorrei stare tutto il giorno dentro al letto.

Ma non si può,non si può perchè mercoledì ricomincia la scuola..perchè ho da studiare millemila pagine..perchè non posso sopportare le domande dei miei "ma che succede?"...

...ho voglia di rimettermi lo zaino in spalle e ripartire per il paesino (alcuni di voi ricorderanno dell'ultima volta in cui l'ho fatto...) Ma sta volta non si può

:((

Che faccio?

Domanda spudoratamente personale,chi ha voglia risponda..gli altri,buona vita.

Cià.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Appunto... passa domani facendo la spugna... e mercoledì, sapendo che ti tocca, che DEVI... ti darai una mossa...

Magari senza voglia... ma lo farai.

Sai quante volte nell'ultimo mese mi sono svegliata con il batticuore e a volte con un nodo in gola... e piuttosto di uscire per andare a Milano mi sarei fustigata?NOn l'ho fatto... a malincuore e senza la minima voglia mi vestivo e andavo.Andavo nei posti che ricordavano me e lui, noi... eppure andavo, ingoiavo le lacrime e finivo col passare ore divertenti con gli amici dell'università, che non mi facevano passare quel che sentivo dentro, ma perlomeno lo"dimenticavo" per qualche ora! ;)

Ora...non so per quale motivo stai così ma... ce la fai e basta :)

• 1 decennio fa

sai, anche a me succede sta cosa del non far niente, ma più di questo non sopporto l'idea di perdere il tempo, vedere il tempo che mi passa vicino e io resto immobile, immutabile, e allora mi prende un senso più forte e potente della pigrizia, la furia...

• 1 decennio fa

SU SU!!! Avanti c'è di peggio da superare nella vita!! fatti coraggio e sorridi sempre!! :) ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.