Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Che tristezza, il mio nick e il mio avatar non esprime nessuna emozione! E ora come faccio?

Ora vi racconto ciò che mi è successo suonando con altri amici:

3 Persone: Io, Solista; Chitarrista; Batterista.

All'altro chistarrista manca il mi cantino, così, illuminato da uno spirito creativo, smonto il si e accordo la sua chitarra un ottava sotto,, sull'ampli bassi al massimo e 0 distorsione: Ta-dah, ecco il nostro bassista!

Racoontate qualcosa di musicalmente divertente che vi è capitato con la vostra band o amici.

Aggiornamento:

Vabeh, eravamo sistemati alla ... di cane

Aggiornamento 2:

Ambrox, il nostro cantautore preferito sta lavordo al suo disco dove inventa un nuovo genere più allegro del rock xD

Aggiornamento 3:

lavorando*

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh... Serata in birreria con gli amici. Io da poco suonicchio la chitarra e il basso, così parliamo di musica (cosa rara con i miei amici).

Entra un tizio grasso, paciocco, con lo sguardo triste e buono, le orecchie a sventola, gli occhiali. Si siede da solo in un tavolo, mentre tutti gli altri tavoli erano affollati e chiassosi. Lui si guarda intorno, come se aspettasse qualcuno.

Ordina un succo alla pera (!), lo beve. Noi stiamo a guardarlo, stupiti della sua solitudine e ci interroghiamo su chi mai aspetti: forse Godot, forse amici, forse che lo si inviti al tavolo.

Ci affezioniamo a lui solo per questo: siamo lì lì per invitarlo al tavolo, ma si alza e se ne va. Ci dispiace come non mai. Allora ci inventiamo un nome da dargli (Mario) e cominciamo a scrivere il testo di una canzone su di lui, così, di getto, finita poi in macchina.

E l'abbiamo rivisto quasi tutte le sere, in quella birreria!

Ormai è il nostro mito, ma non l'abbiamo mai conosciuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

una volta da piccolo buttai un raudo nel fiume, e prima che esplodesse un pesce lo mangiò, scoppiò ed affiorò a galla, morto.

Fonte/i: giuro su mia mamma. _ Ambrox: a me non me ne può fregar di meno.
  • sentiamo un po' cosa ne pensa Max Neri...

Fonte/i: una volta ho preso in mano il basso senza sapere neanche le note delle corde e mi son messo a fare Break On Through come lo sapevo fare alla chitarra.. e i miei amici: ahpperò, non ci avevi detto che sapevi suonare anche il basso! Infatti.. dab: a me i raudi fanno paura
  • 1 decennio fa

non basta solo questo per fare un bassista.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dopo la vera storia del raudo esploso in bocca al pesce prima di galleggiare morto

rimangono due storie,

una che ho suonato un demo tape senza saper suonare a 12 anni

e due che ho fatto un audizione con una canzone dei Gammaray

http://www.youtube.com/watch?v=n_7t_vO3vlU

Youtube thumbnail

e ho visto che sono stonato del tutto o se mi lascio andare

let it go ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.