Piercing lingua..info su studi di piercier a Varese?

Ciao ragazzi..visto che ho intenzione di farmi un piercing alla lingua volevo chiedervi se sapevate dirmi qualche studio dove li fanno. Intendo degli studi seri con dei professionisti..e magari se ce l'avete anche voi di dirmi le cose principali che bisogna fare le prime settimane. E sullo studio che mi dite se serve l'autorizzazione scritta e varie info. Grazie,baci!:D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao qsti due si trovano in centro, ma se cerchi anke qlli sparsi in provincia fammi sapere!!!

Paracchino Alessio Tatuaggi E Piercing

21100 Varese (VA)

11, VIA CAVOUR CAMILLO BENSO CONTE

tel: 0332 286851

TATUAGGI BODY SHOCKING

Body Shocking Di Antonio Strati Tatuaggi Piercing

21100 Varese (VA)

2, VIA CATTANEO CARLO

tel: 0332 830826

• 1 decennio fa

non sono molto esperta di varese, io l'ho fatto a gallarate che è in provincia, in questo studio http://www.simonthedemon.com/main.php e sono molto bravi e soprattutto seri..

se sei minorenne serve l'autorizzazione, ovvero che in pratica devi fare venire un genitore il giorno che te lo fai e che firma una delibera..non puoi portare solo un foglio firmato, xke potrebbe essere falso ;)

se segui le istruzioni che ti da il piercer, guarisce subito! i primi giorni mangi cibi non caldi e non acidi, fai gli sciacqui col colluttorio molto spesso e non lo tocchi con le mani sporche..a me è guarito subito! i 60€ meglio spesi nella mia vita ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.