Vi racconto una storiella divertente perchè non c'ho un càzzò di niente da fare xD?

Oggi scampagnata con le amiche, in una campagna immezzo al nulla, e come vicini ci sono solo altre due campagnette. All'inizio siamo andate in bici, su delle fantastiche biciclette 17 (abbiamo 14-15 anni xD), poi abbiamo fatto scherzi telefonici spacciandocci per l'agenzia "Piaggio". Poi abbiamo provato a cucinare: Pasta insipida, e sugo troppo dolce; prima padellata di patatine fritte crude, seconda ottime, terze bruciate; salsicce che sis pappolavano mentre le arrostivamo!! Poi c'è stata una gara di rutti tra me e una mia amica!! Durante il pranco è scoppiata la guerra delle patatine e co, e io ho ricevuto 4 pezzi di salsiccia in testa...non parliamo delle patatine...per pulire abbiamo fatto una partita di pallavolo ci siamo divesi in due squadre da tre e nella mia, io non prendevo nemmeno una palla, e l'altra messaggiava con il sorrisetto ebbete xDDD abbiamo pulito noi, in una maniera abbastanza divertente: abbiamo preso tutti i piatti e li abbiamo metti nel lavello (abbandonati li) poi ho preso la tovaglia e per farla asciugare l'ho buttata nella terra. Poi ho iniziato a fare avanti e indietro con il mocio, sgocciolando per tutta la terrazza esterna. Poi ho provveduto a pulire anche quella mentre quelle che avevano vinto giocavano li, e mentre "pulivo" ho fatto un bel capitombolo finendo sotto il tavolo e sbattendo la testa a muro!! Poi abbiamo preso le bottiglie d'acqua vuote, ed è scoppiata la prima rivoluzione siciliana!!! Tutte stra fradice (tranne una che si era rinchiusa in casa) siamo andati a elemosinare tovaglie per asciugarci dalla vicina (e li c'era un'altra scampagnata XD). Siccome eravamo troppo bagnate, ci siamo tolte le magliette, che abbiamo "accuratamente" messo ad asciugare, e ci siamo messe le tovaglie, belle tranquille in giardino davanti al cancello quasi xD e intanto passavano i maschi dell'altra scampagnata che abbiamo cacciato bagnandoli!! Poi abbiamo azionato una guerra di posizione/trincea contro quelli dell'altra scampagnata, che ci tiravano gavettoni e che alla fine hanno perso. Poi ci siamo rivestite, e poco prima di andarcene abbiamo conosciuto Loredana Errore, quella che ha partecipato ad amici ed è arrivata in finale :D Che ne pensate? Voi oggi che avete fatto?

Aggiornamento:

Ragà non poteva essere più corto, perchè vi ho raccontato solo le cose più divertenti che abbiamo fatto =)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

eh ke acidità c'e oggi qui su answer! anke io ho fatto una domanda e mi hanno risposto tutti stì ********! ora ti rispondo io come si deve ;)

ahahah mi ha fatto troppo ridere la tua storia!! XD oggi hai fatto proprio di tutto xD

io oggi sono semplicemente andata al mare XD non ho avuto una giornata emozionante come la tua! niente gavettoni patatine nè salsiccia! xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Grigliata, vino, sole.

Visto che bello sintetizzare?

• Anonimo
    1 decennio fa

ti ricordo che questa è una domanda,per cui ti rispondo no,non voglio che ci racconti la tua storia.

se la abbrevi forse la leggo.

meno di 100 parole,diciamo un saggio breve,anzi,brevissimo,ma che dico,un assaggio breve.

• 1 decennio fa

io ho passato la mattina a dormire e mi sono svegliata con i miei meravigliosi Green Day<3 .. poi alle 11 è arrivata mia cugina, insieme a un bordello di persone tra parenti e amici di famiglia, e abbiamo cominciato a tirare le costruzioni giocattolo(quelle grandi) a un signore di 50 anni xD,, mm poi abbiamo mangiato e verso le 3 sono venuti la mia migliore amica, il mio ex che ora è come mio fratello, il mio ragazzo e il suo migliore amico (che ha una mezza cosa con la migliore amica) .. siamo stati tutto il giorno chiusi nella mia stanza a cantare le canzoni dei gem boy, a fare finta di suonare i Green Day e i dragon force, e a tirarci le penne... poi mentre io e il mio ragazzo eravamo sul letto quelli giocavano al pc.. e buuh.. verso le 8 se ne sono andati!

Fonte/i: :D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi associo agki aktri e oer farka breve la mia giornata è stata all'insegna di sole-vino-canne =)

• 1 decennio fa

Festa con amici e amiche! :D non potevate invitare anche me a giocare con voi?? :) ho 16 anni non sono poi tanto grande! :D....

• 1 decennio fa

ti nomino per il nobel alla letteratura....

• Anonimo
    1 decennio fa

Io di mattina ho dormito e poi di pomeriggio sono stata a fare una passeggiata a mare ^^

• Non ho letto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.