Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Qual è la marca migliore di preservativi?

E che tipo di preservativo è l migliore?

Grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    DUREX ma anche control non sono male..diffida da marche poco conosciute e molto economiche..meglio spendere qualche euro in + e star + tranquilli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    O i durex o i control.

    Come "modello" (XD) io ti consiglio i durex jeans o i control adapta nature.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    akuel

    Fonte/i: li uso da anni
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Control o durex.

    insomma, marche che ci sono da anni, e che quindi sono affidabili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    durex (e con la forma anatomica)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lenny
    Lv 5
    1 decennio fa

    Secondo me DUREX

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai sul sicuro con il durex classico...oppure il durex al gusto di limone o alla fragola...buona fortuna xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    CONTROLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.