AIUTO TEMA X DOMANIIIII!!!!!! PLEASE?

X favore mi aiutate a fare questo tema?????

"A volte è difficile dialogare con il nostro prossimo, ma anche un dialogo sincero con noi stessi può essere difficoltoso"

Per favore mi serve entro stase vi prego datemi almeno una piccola traccia 10 punti assicurati!!!

Aggiornamento:

Grazie 1000 x le risposte continuate ad aggiungere idee!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti parlare per esempio di quando non ti capaciti delle tue scelte e quindi hai un dialogo difficoltoso con te stessa... fammi pensare... se mi viene in mente qualcosa lo aggiungo... ciauz

• 1 decennio fa

potresti cominciare parlando di una volta che non sei riuscita a dialogare ad esempio con una tua cara amica e da li scrivere sulle cosa che rendono difficile il dialogo=che le ostacolano ecc..

spero di averti aiutato!

• 1 decennio fa

Una cosa molto interessante di cui potresti parlare (se hai fatto Pirandello) è il tema dell' incomunicabilità: "Per quanto possiamo essere amati da una persona, questa non potrà mai capire come ci sentiamo vermente".

Potresti poi attaccare parlando dei tuoi rapporti con gli altri, ed infine con te stessa: i tuoi segreti, i ltuo carattere, se sai capire cosa hai sbagliato nelle situazioni.

La seconda parte della traccia si rivolge al tuo ego: se sai capire di aver sbagliato, e così mettere il tuo orgoglio da parte.

Spero di esserti stato, seppur in minima parte, d'aiuto! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.