Scheda audio esterna.Ma di preciso a cosa serve?

Aggiornamento:

mmm...quindi se inserisco il microfono nella scheda audio esterna si elimina quel fruscio che invece si sente quando si utilizza la scheda audio interna?

Aggiornamento 2:

Oronzo ma su che pianeta vivi? -_-

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

La scheda audio interna è integrata nella scheda madre e producono suoni di qualità più bassa (non bassa, ma inferiore alle esterne) poichè hanno minore possibilità di elaborazione dei suoni. Le interne possono comunque arrivare ad un surround 9.1, quindi niente male...

Le esterne hanno migliore qualità ma sono per lo più professionali, hanno più voci nella polifonia e migliore capacita di "codificare" i suoni nella riproduzione audio digitale.

Non sono proprio esperto ma dovrebbe essere così, se sbaglio smentitemi XD

Per il fruscio non penso proprio, sono sicuro che sia dato dalla bassa qualità del microfono, infatti se hai mai visto un video i microfoni da registrazione sono del tutto diversi da quelli normali e molto più precisi nel catturare le vibrazioni... Prova a togliere il fruscio con un programma di audioritocco (io conosco solo Audacity, gratuito).

In ogni caso sono sicuro che il fruscio non c'entri niente con la scheda audio ma con il microfono di qualità bassa.

• Anonimo
    10 anni fa

esterna ancora penso che non esiste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.