Collana con ciondolo con lettere?

Ciao a tutti,

la settimana prossima faccio un anno con il mio ragazzo, e come regalo avevo pensato ad una collana.

Come ciondolo, avrei voluto mettere il seguente: sua iniziale, cuore, mia iniziale.

Ho visto però che la Nomination fa solo i bracciali personalizzati con lettere, non le collane.

Sapete indicarmi una marca che fa questo genere di ciondoli?

La spesa dovrà stare sotto i 100€ anche perchè gli devo comprare altre cose, sempre come regalo per l'anniversario.

Grazie a tutti

Aggiornamento:

Anch'io inizialmente volevo prendergli un braccialetto, ma parlando con lui mi ha fatto capire che non lo porterebbe, non perchè non gli piacciono i bracciali ma perchè gli da fastidio sentire i polsi "occupati" (infatti si rifiuta di portare l'orologio, quindi ho dovuto scartare anche l'idea dell'orologio in regalo).

Inoltre con il lavoro che fa, sarebbe sempre a rischio di romperlo, e quindi lo porterebbe solo nel weekend :(

Però Bagi la tua idea è comunque molto originale, infatti potrei anche prendergli una collana con ciondolo normale e fargli incidere dietro i nostri nomi o le nostre iniziali.

Grazie mille per i tuoi consigli Bagi!

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ti dò un consiglio spassionato...lascia perdere la collana...e prendigli un bel bracciale (d'argento o in acciaio, vedi un pò tu cosa ti piace di più...anche se io ti consiglio l'acciaio)...sul retro del bracciale fai pure incidere le vostre iniziali, ma senza il cuore...non perchè non sia carina l'idea che hai avuto...ma non è adatta ad un maschietto, fidati...gli uomini, di solito, non sono come noi girls, sempre orgoliose di mostrare iniziali e cuoricini del nostro lui, gli uomini, in questo sono più pudici, preferiscono simboli ed ornamenti di cui solo loro e la ragazza in questione conoscono il significato...e credimi che come concetto è molto più romantico: infatti fanno così perchè sono "gelosi" dei loro sentimenti, cioè sanno che sono preziosi e non amano metterli al vaglio della gente esterna alla storia che giudicherebbe solo senza conoscere niente...

inoltre da un lato pratico, scegliere una bella collana da uomo, non solo è difficile (riguardo sia alla lunghezza...ad ogni uomo piace in un certo modo, che al tipo di maglia scegliere)l,ma ti costerebbe anche parecchio...Il mio argomento finale per convincerti che è molto meglio il bracciale è questo: perchè credi che in questo modo consumistico, dove inventano di tutto pur di vendere NON ci siano collane da uomo che si prestino ad essere personalizzate con le inizialI??? Risposta: perchè non c'è richiesta di questo tipo di cose e quindi non vengono prodotte!

Quindi per me: bracciale in acciaio con una piccola piastrina e sul retro le vostre due iniziali (magari che si intersecano), vedrai che gli piacerà tantissimo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.