Giacomo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

L'elettrostimolazione....?

questi apparecchiature funzionano davvero??...quale marca è perferibile?... so perfettamente che l'elettrostimolatore non deve essere considerato come sostitutivo, ma come complementare.

volevo sapere se vedete risultati.. attraverso questo strumento..??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahahahah!

è solo uno dei tanti modi x ottenere risultati facili....ma ke alla fine nn servono a nulla....vuoi migliorare il tuo fisico???

VAI IN PALESTRA (o trovati uno sport) E ALLENATI!!!!

Ciao ciao! =)

• 6 anni fa

Confermo, su Amazon ci sono molte risposte ai temi inerenti la tua domanda. Se vuoi farti un'idea sui prodotti di cui sto parlando fai un salto qua http://bitly.com/1AEwxhV A presto

• 6 anni fa

Un'ottimo elettrostimolatore che ho comprato recentemente su Amazon è il BEURER EM 41. 7,62 cm 1. Adatto per Terapia del dolore (TENS). Stimolazione muscolare (EMS). Relax e massaggio.

Alcune caratterisithce del prodotto:

Il Beurer TENS EMS Massager EM 41 ha un totale di 50 programmi (20 TENS / EMS 20/10 di massaggio), tutti con livelli di intensità regolabili individualmente.

10 dei programmi TENS e 10 dei programmi EMS possono essere regolati individualmente - è possibile modificare / personalizzare la frequenza degli impulsi, durata dell'impulso e la durata del trattamento.

Io mi sono trovato bene e lo consiglio. Questa la scheda su Amazon: http://bit.ly/1wMUL6U

• franco
    Lv 5
    1 decennio fa

direi è 1 cosa ridicola.. magari va "bene" come massaggio ma non credo faccia nulla di nulla al fisico!

il bello è che in TV la fanno vedere su ciccioni che, sdraiati sul divano, in poco tempo diventano magicamente mr olympia! solo dalla serietà di queste immagini, unitamente alla vendita di questi prodotti (alla stregua dei programmi tv di astrologia) posso solo immaginare quanto sia utile sto aggeggio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.