cosa scegliere sky o mediaset premium?

Ho deciso di abbonarmi a sky o mediaset premium e non so quale tra le due sia la migliore e vorrei alcuni consigli da chi è già abbonato.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!Io ho lavorato all'assistenza clienti per entrambe.

Ti posso dire che con sky hai molta più scelta di canali e di prodotti tecnologici (es. il decoder che registra), ma è anche vero che è più caro!!

Mediaset ti fa di sicuro risparmiare, ma hai una scelta inferiore...Poi dipende da quello che vuoi vedere tu, se lo fai solo per lo sport, va bene Mediaset!

• 1 decennio fa

Sky è nettamente superiore!!!

Non lasciarti ingannare dalla pubblicità di Mediaset Premium che vedi in tv ogni 5 minuti... Purtroppo i canali Mediaset non pubblicizzano più Sky per ovvi motivi di concorrenza, e la Rai sta prendendo la stessa strada... pensa un pò che tristezza!!! In pratica la pubblicità di Sky sta per scomparire...Forse proprio perchè è nettamente superiore nella qualità dei programmi trasmessi??

A prescindere da ciò, non c'è paragone: con Sky hai tantissimi canali a disposizione (centinaia e centinaia) e sei realmente aggiornato su ciò che accade nel mondo: cinema, calcio, sport, musica, documentari, storia, commedie e telefilm, tg 24 ore su 24, canali d'informazione da tutto il mondo e molto altro ancora! E poi considera che tantissimi giornalisti e presentatori sono giunti a Sky abbandonando Rai e Mediaset!

Con Sky paghi un abbonamento e vedi tutto ciò che vi è incluso, con Mediaset premium hai pochi canali a disposizione e per vedere ciò che ti interessa devi pagare.

A te la scelta! Ciao!!

• 1 decennio fa

io ho sky e lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

sky è molto meglio!!!!!!!!!11 XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ho mediaset premium ed è molto bello ma è molto bello anche sky che io purtoppo non ho. Sky di sicuro è migliore di mediaset premium però bisogna pagare al mese molto di più rispetto a mediaset premium

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.