Cinzia ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Ma è vero che con la sardinia ferries o altre navi bisogna lasciare la cabina 1 ora prima dell'arrivo?

Devo partire da Livorno alle 23 e arrivare a Golfo Aranci alle 7, mi domandavo se mi dovrò svegliare prima per lasciare la cabina a che ora?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Tendono a svegliarti con largo anticipo, ma nn preoccuparti troppo... ti daranno ben piu' di una sveglia; spesso lo fanno perche' cosi' la gente ha tempo di consumare la colazione (e quindi spender soldi) nei bar che si trovano a bordo Non affrettarti troppo a prepararti appena te lo dicono loro, perderai solo tempo davanti alla reception o, appunto, nei bar. Buon viaggio!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • anais
    Lv 5
    1 decennio fa

a quel che ti ha scritto laura aggiungo solo che dipende molto se la nave deve ripartire subito o no in inverno quando la nave non fa il viaggio di giorno sono più tranquilli, ma d'estate ripartono subito e hanno solo quel tempo per rimettere a posto...

tranquilla comunque perchè non potrai non sentirli...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti svegliano bussando alla porta o attraverso gli altoparlanti con molto anticipo, ma puoi restare in cabina sino all' attracco volendo, al massimo se hai la macchina a bordo, dovresti avere il buon senso di raggiungere i garage con un certo anticipo in modo tale da non bloccare tutte le auto dietro la tua

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì, in tutte le navi è così, sardinia ferries, moby, grimaldi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • N
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao,

io viaggio spesso per via mare perchè abito a Genova e per raggiungere la mia città: Olbia prendo spesso il traghetto.

Si la devi lasciare 1 ora prima... ma stai tranquillo ti svegliano loro. Per esempio oggi ci hanno svegliato alle 6.30 e siamo sbarcati alle 7.22. Alla fine ti devi preparare e devi riconsegnare la scheda o la devi lasciare inserita nella porta.

Tranquillo mettono loro la sveglia ed è fastidiosissima! Nella Moby ci sono anche i marinai che urlano Sveglia!

Buon viaggio!

Fonte/i: Viaggio spessimo sulle navi :(
  • 1 decennio fa

ho viaggiato spesso in nave, diciamo che loro hanno fretta di rifare i letti e quindi è probabile che ti bussino alle 6 / 6.30, ma tu fregatene e rimani in cabina finchè la nave non si ferma...io faccio sempre così e nessun marinaio è mai entrato in cabina senza il mio permesso...

• 1 decennio fa

si

• 1 decennio fa

Ciao, io quando sn andata a barcellona ci facevano lasciare le camere un ora prima, per il semplice ftt che dovevano pulire le camere! ora nel caso tuo che è di mattina presto nn so se faranno la stessa cs.... ma si direbbe proprio di si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.