promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Che genere di foto mettereste su facebook?

Io penso che dal tipo di foto che una persona sceglie per mostrarsi agli altri si possano capire dei tratti della sua personalità, non pensate? C'è chi mette la foto per mostrarsi figo, magari a petto nudo, c'è chi mette la sua foto con tre ragazze che lo baciano da dfestra e sinistra, chi la sua foto in una posa sexy o facendo un gesto in particolare, voi cosa pensate? Una semplice foto dove si sorride non va bene? Voi che genere di foto mettereste su facebook? Do per scontato che la mettiate per farvi riconoscere, non per vantarsi di qualcosa, come chi mette 2000 foto di se stesso con gli amici perchè il far vedere che ha tanti amici, che si diverte, che frequenta i posti "giusti" ecc. li fa sentire appagati e importanti...io ho fatto una foto con il mio cane, e allora???? xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Buongiorno.

Io ho Facebook... e personalmente la penso come te. Io non ho foto strane e non metto foto con gli amici... però spesso mi taggano loro.

Io ho una foto NORMALE senza amici intorno (qualche mese fa ne avevo una con una mia amica ma senza posizioni strane), però purtroppo molti dei miei coetanei (ho 14 anni) mettono foto con abbigliamento un po particolare e soprattuto le ragazze in posizione con le labbra a bocca di **** (tipo bacio verso la telecamera) soprattuto in bagno vicino al cesso, perché va di moda.

La trovo una cosa RIDICOLA!

Ah vanno molto di moda anche le foto emo-deprimenti con i capelli davanti agli occhi eccetera e con vicino scritte frasi da depressi cronici.

Comunque lascia pure la foto col tuo cane che va bene!!

Kiss

Simona

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la foto di mia nonna(pace all'anina sua)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io metto sempre foto in perizoma e topless! Cosa penseresti di me se vedessi il mio profilo??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.