Alice ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

domandina.....!!!rispondete!!!!!?

quali sono gli infusi o tè che fanno sgonfiare pancia glutei e gambe??? è vero che gli infusi o tè al finocchio fnzionano?????

grz ^_^

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    è vero =) , sarebbe l'ideale berne almeno 2 tazze al giorno per avere dei risultati ottimali...

    p.s è utile anche il tè verde (aumeta e stimola il metabolismo e rallenta l'invecchiamento), e gli infusi alla betulla (sgonfia la pancia, è stimola di diuresi, è depurativa e regolarizza il transito intestinale)...

    io di solito ne bevo una tazza per depurarmi prima di andare a dormire, e al mattino mi sento più leggera (: ciauu

  • sara
    Lv 4
    10 anni fa

    il finocchio è diuretico quindi ti da il senso si sgonfiarti...attenta però a non abusarne perchè potresti avere l'effetto contrario

  • 10 anni fa

    La Moretti da 66 cl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.