Colori muro/mobili che fiori secondo voi?

ciao nell ingresso ho un mobiletto di noce sopra c'è uno specchio in ferro battuto e le pareti sono gialle, ho comprato un vaso verde che poi sfuma fino a diventare trasparente, mi piacerebbe mettere dei fiori (finti perchè non c'è luce) e avevo pensato a delle calle, che dite?

poi secondo voi un ingrandimento di una foto di New York starà bene? mi piaceva il contrasto classico moderno

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si ci stanno perchè sn bianche !!!! danno contrasto! e ci sta anche new york, ma ti consiglio di vedere un bel pò di foto per nn pentirtene dopo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io ti consiglierei degli Amarilli bianchi, o dei Papaveri coltivati nei colori Rosso e arancio... (sono fiori molto accoglienti e darebbero originalità e spt se ne trovano di finti bellissimi).

Per quanto riguarda l' immagine della città....insomma non sarebbe meglio un bella stampa di un quadro surrealista o similare...incorniciata in quelle cornici con passpartout in vetro?

• Deme76
    Lv 4
    1 decennio fa

CIAO...

X I FIORI SICURAMENTE LE CALLE SONO MOLTO INDICATE VISTO CHE SONO BIANCHE E SI ABBINANO SIA AL VASO VERDE CHE AL MURO GIALLO E SCHIARISCONO IL TUTTO...

X LA FOTO DI NEW YORK SECONDO ME è UNA BELLISSIMA IDEA...

IO ADORO L'ACCOSTAMENTO CLASSICO/MODERNO!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.