Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Viaggio in pullman??Consigli!!?

Ciao devo fare un viaggio di notte in pullman da nocera a ravenna con mia madre cosa mi devo portare per passare il tempo???

Aggiornamento:

risposte dai raga!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao allora... per passare il tempo in pullman ti conviene portarti 1 cell con cui messaggiare magari con amici ke hanno la voglia di mex anke di notte,,,XDXD... poi portati se ce l' hai 1 nintendo ds, 1 mp3 con le tue canzoni preferite, degli snak di tuo gradimento da sgranokkiare, bibite; se 6 1 ragazza portati dei trukki, dei fermagli e degli smalti x cambiare acconciatura, magari anke x gioko...XDXD... poi nn potrebbe mancare 1 diario da viaggio in cui scrivere i tuoi pensieri e magari mettere anke delle foto particolari ke fai in pullman con penne colorate e adesivi da attaccare, 1 makkina fotografica x immortalare i momenti, dei giornaletti con cruciverba e sudoku, delle riviste da sfogliare, 1 libro di barzellette con cui farti 2 risate, 1 cuscino x dormire xk prima o poi ti verrà sonno,se 6 1 ragazza ti porti delle perline e dei fili x costruire collanine...XDXD... sennò se 6 1 ragazzo ti porti il materiale x costruire dei modellani di carta (si trovano in edicola), carte da gioco da fare con tua madre, gioki di società, 1 buon libro avvincente ke nn ti fa staccare gli okki dalla lettura, tanta carta pennarelli e colori x skarabokki e disegni, pettine, specchio, libro di indovinelli da fare a tua madre... non mi viene + in mente nulla divertiti spero di averti aiutato...

Fonte/i: me stessa...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Di notte musica a manetta....poi dormi !

• 1 decennio fa

Un sacco a pelo e un cuscino. Ti fai una bella dormita e quando ti svegli sei arrivato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.