Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Entrate per favore chi gioca a mentin2!!! vi do quanti punti volete da 5 a 50!!!?

quanto vale la Pietra Diamante (prezzo in yang).Chi mi può expare mi chiamo AndryBest22 pavo ch3 regno giallo se mi expate vi do altri puntiii!!!!

Aggiornamento:

allora penso ke la pietra diamante valga di piu e poi io cerco qualcuno ke mi expi e ki non gioca piu è pregato di non rispondere!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho smesso d giokare a quel gioko dopo ke m s è rotta la spada ferro rosso...

• Anonimo
    1 decennio fa

ecco il link come guadagnarli in poko tempo:http://board.metin2.it/index.php?page=Thread&threa...

• Anonimo
    1 decennio fa

VARA 100 YANG SCEGLI TU I PUNTI IO NON NE APPROFITO PERO NON E CHE NON ME LI DAI SONO ACCETATIU ANCHE 20000000000000000000000000000000000000 DI PUNTI

• 1 decennio fa

vero la ferro rosso peccato.è una cazzata il fabbro che rompe le cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.