ho saputo una cosa che mi ha lasciato di stucco! xd!!!?

Raga..Aiutatemi!!!Sto male, vi racconto la mia storia:

Il 29 gennaio ho festeggiato la mia festa di compleanno e è venuto il raga che mi piace tantissimo e ho saputo da un suo amico che quel giorno aveva detto che ero bellissima,e che ci avrebbe provato con me! Ma ha detto che ora dice che sono brutta!!! Io non lo capisco proprio! Domani avevo intenzione di parlarci....Secondo voi che devo fare? Sò che è s*****o e che dovrei lasciarlo perdere ma proprio voglio sapere quello che mi dice lui e come si giustificherà! Xfavore datemi consigli 10 pnt!!!!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io se fossi in te andrei da lui sicura facendo vedere che nn sei fragile e che forse sei + "dura" di lui e gli chiedi però sicura... senza inerruzioni del genere... ehm... allora...

devi essere diretta e quando gli parli tieni sempre lo sguardo drito nei suoi occhi so che può essere difficile ma nn abbassarlo mai e nn lo devi nemmeno distogliere...

spero di esserti stata utile...

poi magari scrivimi come è andata che sono curiosa!! XP *.*

ciao!

• Resta di stucco, è un barbatrucco!XD

• 1 decennio fa

Lascialo perdere, meriti di meglioo, moooolto meglio !

è solo un povero sfigato....

• 1 decennio fa

i ragazzi sn cm il tempo: imprevedibili. possono cambiare da 1 momento all' altro. credo proprio ke dovresti andare da lui e kiedere 1 sua giustificazione. dopotutto hai tutti i diritti di sapere. ma se il tuo amico ke ti dice tutto è sincero poi metti in difficolta lui ke ti ha spiato quello sapeva... cose private... ma può anke darsi ke ti stia raccontando frottole.

quindi il mio consiglio è di kiedere al tuo amico se è la verità e poi in base a quello ke ti dice vederese andare dal raga ke ti piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oddioooooooooooooooo nn saprei....forse da cm eri vestita o forse truccata ma sicuramente devi kiarire ma io avrei paura per l'amiko nn dire ki te l'ha detto ma cm ha detto rora diretta e sicura ma soprattutto in privato sl voi 2 nn in un angolo ma prp sl voi 2 booo nn so dv dal tuo portone (magari scatta qlcs....) va be nn so...ma anke a me fammi sapere cn un commento o nn so ma fammi sapere sn curiosa ciao ciao ciao

• 1 decennio fa

NON SO CHE DIRTI

• 1 decennio fa

@elena : Ma non era testa di stucco , è un barbatrucco??? xD èèè sì , i problemi della vita!

• C►
    Lv 5
    1 decennio fa

Elena,dopo questa sei la mia preferita.

BBBBBBBAAAAAAARBATRUCCO!

• Anonimo
    1 decennio fa

"Raga..Aiutatemi!!!Sto male"

Ti ho trovato un letto al reparto di decerebrazione natale qui all'angolo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.