Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

quante calorie? è urgente entrate?

più o meno??????

1caffè amaro

25 gr di pastiera

40 gr cioccolato al latte

1fresa= 125 calorie

3-4 fette di bresaola

1 mela media

1 pacchetto pavesini

25 gr di pastiera

40 gr di cioccolato al latte

1 crostino=44 cal

100 gr pomodorini

3 fette di bresaola

1yogurt da 50 cal

1arancia piccolissima

1 pacchetto pavesini.

quante calorie???????????????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    caffe' amaro:5 kcal

    pastiera(mmm ke buona ;) :150 kcal

    cioccolato al latte:214

    1 fresa:125

    bresaola:100 kcal

    mela:90 kcal

    pavesini:90 kcal

    cioccolato al latte:214 kcal

    crostino:44 kcal

    pomodorini:50 kcal credo

    bresaola:80 kcal

    yogurt:50 kcal

    arancia:50 kcal

    pavesini:90 kcal

    tot:circa 1350 kcal

  • 10 anni fa

    Guarda, come calorie per una giornata non sono neanche tante, circa 1500. Però è una alimentazione proprio sbagliata, tutta sconclusionata e piena di schifezzuole. Se è solo oggi, nn fa nulla, altrimenti devi proprio cambiare le cose.

  • gin T
    Lv 5
    10 anni fa

    vai su qst sito www.caloire.it fai prima cosi ti calcoli tt qll ke vuoi senza aver bisogno di chiederlo qui ogni volta no?

  • Anonimo
    10 anni fa

    caffé:3

    pastiera: 96

    cioccolato al latte: 218

    fresa: 125

    bresaola: 45 (non sottili)

    mela: 90

    pavesini:97

    pastiera: 96

    cioccolato al latte: 218

    crostino: 44

    pomodorini: 19

    bresaola: 45

    yogurt: 50

    arancia piccola: 60

    pavesini: 97

    Tot:1303!

    Un po' pochine per una giornata non trovi? comunque c'è tutto magari aggiungi qualche verdura! Ciaooo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.