ANITA ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

vorrei tanto smettere di fumare. ex fumatori, mi date dei consigli? grazie.?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho fumato per ben 17 anni e negli ultimi periodi fumavo più di un pacchetto di sigarette al giorno ... poi ho deciso che dovevo fare qualcosa perché spendevo troppi soldi!! ho letto il libro di Allen Carr che ti hanno già consigliato (in caso compralo, non scaricarlo ... costa anche poco 8/10 euro) e ho smesso ... se decidi di provarci però segui le istruzioni che ti dà ... ad esempio dice di non smettere/calare le sigarette fino alla fine del libro ... io non ci credevo nemmeno un po' e soprattutto pensavo di non riuscire perché mi consideravo troppo dipendente ... e invece ho finito il libro la sera, la mattina ho fumato l'ultima sigaretta e ... sono passati due anni e mezzo: ho più soldi in tasca, ho i denti meno gialli, i vestiti non puzzano più, l'alito non sente di catrame, la mia auto non sembra una ciminiera, respiro meglio e non mi sento morire se faccio una corsetta!!!!

In bocca al lupo!!

• Max
    Lv 4
    1 decennio fa

Prova il libro che ti ha consigliato chii, lo sto leggendo anch'io e mi sta aiutando molto, ho già ridotto tantissimo, sto fumando solo nei week end e sto riducendo ulteriormente, voglio smettere quando finisco il libro, cioè tra poco :)

Ci sono anche i video su youtube, dagli un'occhiata, comunque il libro è meglio:

http://www.youtube.com/watch?v=s0zDoJhK9Zs

Youtube thumbnail

sono 7 parti, questa è la prima ma le trovi tutte su youtube

Fonte/i: . il fumo è veleno
  • chii
    Lv 5
    1 decennio fa

no ho mai fumato (ho solo 13 anni) ma mio papà ha smesso di fumare leggendo un libro : è facile smettere di fumare se sai come farlo di Allen Carr

ha funzionato ha smesso 35 anni di fumo!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ho mai fumato ma posso darti un consiglio perche mio padre fumava prima attraverso le gomme da masticare ne magiava una al giorno quando gli veniva voglia di fumare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la vita è breve comunque...goditela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.