Quanto costa in media uno smalto ?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    di pende da che marca è

    o se e di marca o no

  • 10 anni fa

    ciao...dipende dalla marca e dai negozi in cui li compri.. se compri uno smalto x esempio rimmel london o maybelline new york ti costa circa 10-11euro.... se li compri ai mercatini circa 1-2euro, o negozi di trucchi x esempio a torino in via garibaldi ce ne sono alcuni ti costano non più di 5euro. spero ti abbia aiutata. ciau.. :)

  • 10 anni fa

    kiko.. costano pochissimo e sono buoniiiii

  • 10 anni fa

    dipende dalla marca le migliori dai 5 euro in su quelle meno buona anke 1 euro ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Dai 50cent ai 15£

    kix!

  • 10 anni fa

    dipende... quelli scadenti da me costano circa 1,00€ quelli buoni in media costano sui 5,00€.

  • 10 anni fa

    Dipende un po dalle Marche ci sono da un euro due ma anke dieci sette e le grandi Marche cm Dior chanel arrivano anke a 20 euro!!!

  • 10 anni fa

    Dipende dalla marca. Si va dai 50 centesimi nei mercatini fino ai 10, 15 euro pure nel caso degli smalti OPI. Marche economiche che ti posso consigliare e c he sono buoni sono Cliche, H&M e KIKO...i loro smalti vanno dai 2 ai 4,50 euro.

    ciao

  • 10 anni fa

    dipende dalla marca.. ci sono quelli della KIKO che costano tra 1-3 euro.. dipende dalle offerte.. se poi vai per le marche prestigiose e ovviamente migliori il prezzo puo salire anche a 15

  • Anonimo
    10 anni fa

    se cerchi tipi economici e di lunga durata ci sono quelli della avon max 5.50...trova una presentatrice nella tua città e sul sito trovi i cataloghi.

  • 10 anni fa

    dipende dalla marca..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.