Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

programma per gamepad pc?

mi servirebbe un programma per poter usare qualsiasi gamepad come se fosse quello dell xbox360, so che esiste ma non riesco a trovarlo

Aggiornamento:

mi spiego meglio: in molti giochi per pc si può utilizzare soltanto il controller xbox360 adattato a pc, mi serve un programma per far sembrare un qualsiasi gamepad come fosse quello della 360

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso xpadder...lavora con windows xp quindi se hai vista o come me windows7 devi renderlo compatibile..tasto destro sul file, proprietà, compatibilità xp sp2

lo avvi e configuri i tasti..in questo modo puoi anche far corrispondere i tasti della tastiera ai pulsanti del pad

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.